Inazuma Eleven Community

Sviluppo prodotti ufficiali Inazuma Eleven

« Older   Newer »
  Share  
MondoTv
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 15:49




Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto a questa community e spero di poter dare il mio apporto a far crescere il fenomeno di Inazuma Eleven in Italia...e per far questo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi fan!
Mi presento: io seguo lo sviluppo dei prodotti a marchio ufficiale Inazuma Eleven in Italia e vorrei a modo mio contribuire a darvi tutti gli aggiornamenti che possiedo per far crescere questo cartoon e di conseguenza anche la crescita dei prodotti ad esso collegati!

Inizio con qualche news:
- è partita la serie "in chiaro" su Rai2 il sabato e la domenica mattina alle 8.25 (spargete la voce!) più crescono gli ascolti più possibilità ci sono che mandino anche tutte le altre serie (che per la cronaca contano in totale 125 episodi in tutto già pronti)
- tra ottobre e novembre Panini partirà con gli stickers e gli album di Inazuma
- in primavera 2012 ci sarà anche l'abbigliamento e le scarpe di Inazuma!
- Uova di Pasqua di Inazuma
....e molto altro in fase di sviluppo ( a breve avremo conferma della linea scuola per il 2012)!!!

Come vedete stiamo spingendo al massimo questo cartone, pasate parola...io cercherò di darvi tutte le informaizoni possibili appena ne avrò modo....Su Facebook esiste anche una pagina della mia azienda dove ci sono anche li tutti gli aggiornamenti (è la pagina di Mondo Tv Consumer Products, visitatela e cliccate "mi piace" per avere sempre tutte le news!)
P.S.
spero che i moderatori di questa splendida community si vogliano unire a me per far crescere questo grandissimo cartoon....

Grazie a tutti per l'attenzione e spero di tornare prestissimo con tante nuove informazioni sul nostro amato cartone animato!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!

 
Top
shown frost 9999999999
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 02:16




ce qualcuno di utile tra di noi finalmente :lol: :rolleyes: :B): :ph34r: :alienff:
 
Top
1 replies since 15/6/2011, 15:49   125 views
  Share