Inazuma Eleven Community

Costeggiando il fiume

« Older   Newer »
  Share  
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 13:34




Il sole tramontava.. e il cielo si era fatto di un colore caldo che dava al paesaggio e al fiume davanti a se un effetto meraviglioso.. di quiete e quasi romantico per i più sensibili.. una gradazione di rosso che a sol guardarlo dava da riflettere...
Kanon era la prima volta che passava di la... fermò la sua camminata e con le mani nelle tasche osservava lo splendore della stella di fuoco.. mentre un leggero vento faceva sollevare in modo leggero i suoi lunghi capelli color blu ceruleo.. era vestito con una smanicata rossa , un paio di jeans blu e scarpe da ginnastica bianche...
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 14:38




Mizuki si trovava a camminare sul ponte sopra il fiume....
Il sole stava tramontando e tutto le ricordava l'incontro con Davi....
Anche quella sera alla Steel Tower, il sole stava tramontando e illuminava il loro parlare....
Con le cuffie nelle orecchie e persa nei suoi pensieri, abbassò lo sguardo verso il fiume e notò un ragazzo che non aveva mai visto...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:06




E' veramente un paesaggio d'incanto.. infondo non è male stare qui pensai anche se ero appena arrivato.. quel posto mi dava un senso di pace.. dovrò tornarci spesso.. chiusi per un attimo gli occhi..
Mi girai per andarmene quando notai in alto, là, sulla strada situata sopra una breve salita di malto erboso... Una ragazza che mi guardava.. aveva i capelli del color argento che con la luce del tramonto dava un effetto ottico fantastico..
Mi guardava forse perchè ero un volto nuovo o non so...anche se ero più che sicuro della prima ipotesi.. alzai la mia mano destra e feci un saluto.. con un breve sorriso nelle labbra.. mentre lo sfondo del mio volto era illuminato dalla luce del riflesso del fiume.. e poi continuai per la mia strada... la strada di casa...

image

 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:17




Quel ragazzo salutò Mizuki..Lei vide che se ne stava andando...
Allora si tolse le cuffi e gli urlò: Fermooooooooooooo!! Che fai mi saluti e nemmeno ti presenti???
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:32




Ad un tratto la ragazza urlò.. verso di me.. dicendomi di fermarmi.. e che non mi ero presento.. forse mi aveva preso per un maleducato.. non era mia intenzione.. le persone qui erano molto socievoli.. non ero abituato a questo genere di comportamenti... di certo aveva un caratterino la ragazza .. per nulla timida... Mi fermai.. e iniziai a salire verso di lei.. arrivai d'innanzi alla donzella, e con tono calmo e amichevole dissi..

Scusami!
Se forse ti sono apparso maleducato!
Mi presento mi chiamo Kanon Blade!
E questo è il primo giorno che sono qui!
Tu invece!?
Se ho il privilegio di saperlo!


Allungai la mia mano verso di lei per stringergliela in segno di conoscenza..
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:46




Parli come se fossimo nei promessi sposi! Disse Mizuki abbastanza seccata
*pensieri*Ed eccone un altro come Holly! Che barba!!
Comunque piacere! Il mio nome è Mizuki!
Mizuki strinse la mano di Kanon
Scusami se ti sono sembrata scortese ma alcuni dei ragazzi cha ci sono qui non mi vanno molto a genio..
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:13




La ragazza paragonò il mio modo di parlare, al dialetto risalente al 1630.. non pensavo ci fosse nulla di male nel mio atteggiamento ero solamente cortese... forse non era abituata a tali modi.. si chiamava Mizuki..

Non trovo nulla di strano nel mio modo di parlare!
Penso che la cortesia, sia la base per andare d'accordo con il prossimo!
Piacere di conoscerti Mizuki!


Mi strinse la mano..


Bella stretta complimenti!
Da questo deduco che hai un carattere forte!
E deciso!
Complimenti!


La ragazza aveva un carattere strano per me.. ma in fondo le donne sono tutte a loro modo difficili da capire..



 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:24




Grazie....Giochi a calcio anche tu?? Tui giuro che sentendoti parlare mi sembri davvero Renzo! Altro che cortesia!
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:39




Mi ringraziò per il complimento fattogli e mi chiese se giocassi a calcio anche io.. "anche io?" quindi anche lei giocava? strano vedere una ragazza che giocava a calcio.. ce ne sono poche.. o meglio le conosco pochissime.. ma il calcio anche essendo uno sport più maschile.. ha il potere di far innamorare di se chiunque...

Dici Renzo !?

Sorrisi un attimo..

Puoi pensarla come vuoi!
Si!
Gioco anche io a calcio !
Mi sono iscritto ad una scuola qui vicino e da domani inizierò a frequentarla!
E finalmente conoscerò i miei compagni di squadra!
Se il mio istinto non si sbaglia, immagino che anche tu pratichi questo meraviglioso sport?


Forse mi sbagliavo ma attendevo risposta per confermare la mia teoria..
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:42




In quale?? Disse Mizuki curiosa
Anche se ti sembrerà strano vedere una ragazza giocare a calcio, io sono un centrocampista nell'Italy!
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:57




Mi chiese in quale squadra fossi iscritto... lei mi disse alla Italy.. cioè faceva parte del mio Team.. non mi aspettavo di conoscerne uno prima di iniziare a frequentare la scuola.. ma invece il destino volle che incontrassi lei..

Anche io da domani farò parte della Italy High Team !
E' un piacere conoscere un componente della squadra!
Il destino è proprio imprevedibile non pensi?


Sorrisi..
Mi fece proprio piacere aver fatto la sua conoscenza!
Almeno domani non avrei incontrato solo ragazzi sconosciuti.. ma almeno un viso noto.. anche se il pensiero di non conoscere nessuno non mi turbava affatto...

 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:03




Vedrai i ragazzi dell'Italy ti piaceranno! Neanche io li ho ancora conosciuti tutti! Domani ti presenterò Davi, il mio ragazzo, Ace, il capitano e Squall, uno dei giocatori....Finora sono gli unici che conosco!
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:14




Mi disse che i ragazzi dell'italy mi sarebbero piaciuti.. pronunciando altri nomi.. e in squadra c'era anche il suo ragazzo.. non vedevo l'ora di conoscerli... Sperando che con loro avrei passato emozioni indimenticabili tutti uniti dalla passione per il calcio..

Ne sono certo!
Mi piaceranno sicuramente!
E spero che si costruisca un gruppo solido e affiatato!


Lo sguardo di Kanon si entusiasmò..
Pronto a mettersi sin dal primo istante a disposizione della squadra..

 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:17




ahah! Ma non mi hai ancora detto in che ruolo giochi!!
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:26




Voleva sapere il mio ruolo.. e proprio vero.. la curiosità è donna..

Il mio ruolo dici?
Centrocampista!
Preferibilmente esterno, fascia!
Tu invece?


Anche a me ...venne la curiosità di sapere il suo ruolo..
Forse mi stava contagiando.. ^^
 
Top
43 replies since 2/9/2010, 13:34   228 views
  Share