Inazuma Eleven Community

Kanon cerca di ottenere abilità

« Older   Newer »
  Share  
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 19:53




Eccomi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 20:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ti vedo... Chi sei? In che squadra giochi? In che ruolo?
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 21:45




Ad un tratto udii una voce. non sapevo da dove venisse e intorno a me non era alcuna presenza fisica:

Il mio nome è Kanon Blade !
Per ora faccio parte di nessuna squadra.. ho fatto richiesta alla Italy High Team e sto attendendo risposta.. il mio ruolo è centrocampista avanzato o fascia..!!


Fu questa la mia risposta non avevo alcun timore verso la voce ma non mi sentivo a mio agio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 09:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Capisco, ora dimmi, che tecniche hai appreso fino ad ora?
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:08




Risposi alla domanda della voce senza indugiare.. osservavo intorno a me.. per cercare di capire da dove provenisse la voce.. ma un'altra domanda mi fece.. e risposi a mia volta..

Le tecniche, le quali ho sviluppato una grande padronanza sono!!
Scatto Fulmineo!
E!
Tiro Fulminante!


Rispondere era alla base della prova .. ed ero curioso fino a dove lo sconosciuto voleva arrivare con le domande


 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 10:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Tecniche molto veloci....
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 15:56




La voce questa volta non mi rispose con un'altra domanda ma solo facendo una osservazione... le mie tecniche in effetti erano basate sulla velocità o meglio per me la velocità era il mio punto di forza.. e proprio grazie a questa mia caratteristica ancor da migliorare volevo metterla a disposizione della squadra in cui avrei giocato..
Risposi:

Si è vero!
Per me la velocità è importante, per saltare l'uomo e per cogliere di sorpresa l'avversario, le azioni fatte con un incredibile velocità sono imprevedibili e difficili da fermare!
Ma questo non vuol dire aver fretta di andare in gol o fretta di vincere ovviamente!
La pazienza è la virtù dei forti e usando una tale rapidità, nei momenti più adatti e sapendola sfruttare, si può trasformare in un arma vincente!


Mentre che, dalle mie labbra fuoriuscivano tali parole il mio sguardo si accese di una determinazione fuori dal comune, e dai miei occhi ardeva il fuoco e il calore che provavo per quello sport.. la mia mano si chiuse in un pugno stretto..
E il cuore pulsava con un ritmo tale, simile a quello che avevo quando palleggiavo con il pallone .. si .. a tempo di cuore per l'amore che provavo per il gioco del calcio....


 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 21:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


SPOILER (click to view)
Spettacolare ruolata, continua così!


Concordo con te. La velocità è importante, ma non vanno tralasciate le altre caratteristiche. Ora mostrami la tua scheda.
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 22:12




Ad un tratto l'ignota voce volette esaminare le mie caratteristiche.. forse per capire meglio qualcosa su di me.. o nel mio modo di essere in campo...

SPOILER (click to view)
Nome : Kanon Blade
Età:15
Descrizione: Kanon è un ragazzo di poche parola preferisce dimostrare le cose con i fatti che con le chiacchiere.. non è un tipo che socializza facilmente ma la passione che ha per il calcio fa si .. che dal suo carattere chiuso esca tutta la forza per aiutare la squadra e sacrificarsi per essa e i suoi compagni..



Parametri
Livello: 1
Attacco: 8
Difesa: 5
Velocità: 13
Parata: 5
Mp: 50
Esp: 0/15
Tp:
Numero maglia: 7
Ruolo: Centrocampista
Squadra:Italy High Team
Tecniche:Scatto Fulmineo(10Mp), Tiro Fulminante (10 Mp)

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 22:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Pecchi sulla difensiva ragazzo, e un pò sull'attacco...
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 23:13




Mi analizzò, e dopo poco mi disse che il mio attacco e la mia difesa non erano un gran che... certamente stavo puntando prima sulla velocità.. per poi aumentare l'attacco.. la difesa non era importante nel mio modo di giocare.. il mio stile di gioco era di stare sulle fasce più come ala per un appoggio alle punte.. quindi quando mi sarebbe arrivata la palla sarei scattato avanti per poi cercare il passaggio decisivo per il gol della punta.. per questo mi sarei concentrato più su attacco e velocità anche se sul reparto avanzato avevo ancora da lavorare..

Lei ha perfettamente ragione !
L'attacco e la difesa sono deboli..!
L'attacco ci devo lavorare per quanto la difesa.. non ho bisogno!
Anche se so che un aiuto in più difensivo è sempre utile!
Ma non è il mio modo di giocare!
Dribbling e passaggi questo è quello che conta per me e per il ruolo che ricopro!
Voglio che i ragazzi della mia squadra , quando mi passeranno il pallone, in partita pensino..!
Che una mia azione porti come conclusione un tiro importa da parte di qualcuno del collettivo!
E' questo quello che penso.!
E che voglio trasmettere!
Anche se so che non sarà facile!
Guadagnarsi una fiducia del genere!
Ma per questo non mi arrendo e mi stimola!
A me piacciono le sfide!
E mettermi alla prova ogni volta che ho un pallone tra i piedi è il modo di migliorare sempre di più!
Nel caso di fallimento e non!


I miei pensieri erano chiari
era il mio modo il mio stile... la mia calligrafia in un foglio di carta scritto con le mie mani...


Edited by gpeppe87 - 1/9/2010, 13:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 23:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Capisco che non si adegui al tuo gioco, ma se scopriranno che potranno saltarti facilmente, potresti diventare un peso per la tua squadra...
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 13:24




La voce mi illuminò... "Un peso per la squadra" non avevo mai pensato a questo... Si è vero.. bisogna rafforzare i punti deboli.. o meglio non averne affatto... Sapendo che il mio punto debole è la difesa potrebbero approfittarsene e io non posso permetterlo..
Forse avevo troppa fiducia nelle doti dei miei compagni difensori che non avevo pensato a me.. se fossi stato messo in causa non sarei stato all'altezza della situazione.. Il ragionamento fatto prima mi convinceva solo in parte ora...
La voce aveva ragione.. ma era comprensibile avevo solo 15 anni ed ero inesperto.. non avevo esperienza.. e sicuramente questa delusione l'avrei provata in futuro sulla mia pelle in campo, se non fosse stato per la voce..

Lei ha ragione!
Non avevo pensato di poter creare un danno alla squadra...!
Devo soffermarmi più sulle conseguenze prima di agire in un certo modo... !

Risposi abbassando la testa e con tono di voce più basso, pensando quanto fossi sciocco a non aver capito.. ma poi con l'entusiasmo di prima dissi..

Migliorerò anche la difesa!
Lo farò per me e per i miei compagni!
La ringrazio ancora per aver fatto vedere a me, la questione in un altro punto di vista!


Ad un tratto capii quanto fossi stato fortunato, essere li in quel momento, al cospetto per cosi dire dell'ignota presenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Complimenti, vedo che hai capito i tuoi errori, e dovrai allenarti anche nell'attacco, per migliorare i tuoi passaggi...

SPOILER (click to view)
se continui così otterrai una mega abilità....
 
Top
gpeppe87
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 23:48




La voce era riuscita nel suo scopo.. farmi capire, o almeno era quello che pensavo io.. aumentare l'attacco era uno dei miei obbiettivi difatti ero piu preparato in attacco che in difesa.. e per affinare i passaggi avevo bisogno anche dell'attacco.. i passaggi.. era quello lo scopo per cui ero li .. precisione passaggi .. uguale a chiara occasione da gol e modo migliore nell'impostare l'azione..

Seguirò il suo consiglio!
Mi allenerò nell'attacco e sulla difesa!
Senza ovviamente tralasciare la velocità!
Ci metterò cuore e anima per perfezionarmi sempre di più!
E con il tempo i progressi arriveranno ne sono più che certo!


Ero più determinato che mai.. avevo in fondo bisogno di una dritta.. senza l'aiuto di qualcuno esperto nessun giocatore o sportivo potrà mai capire i suoi difetti.. i suoi errori.. e il modo migliore per crescere al meglio..
Avevo una voglia di allenarmi e mettermi alla prova che i miei ormoni rilasciarono nel mio sangue un'adrenalina che mi faceva fremere e mi dava un energia incredibile..
Il mio cuore batteva all'impazzata..
 
Top
54 replies since 27/8/2010, 19:53   224 views
  Share