Inazuma Eleven Community

Davide al Fiume

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide, conducendo un pò palla, era arrivato al fiume. L'aria che tirava lì era fresca, e decise di mettersi un pò a palleggiare. Poi nella sua mente vide i movimenti di una partita.

*Devidy aveva appena parato il pallone, e lo aveva rilanciato a centrocampo. Davide lo aveva stoppato senza problemi, e guardando i quattro della difesa, Drew, Supremy, Dwight e Drake, suo fratello, che lo incitavano si girò. Sulla fascia sinistra Raiton era pronto a scattare da un momento all'altro, e Dany pure sulla destra. Davanti a se vi erano Derek e David, quest'ultimo sempre pronto a spaccare tutto. Kid era in panchina, che incitava la squadra insieme a Gio e Vinny. E in parte a lui c'era Dark. Nessuna parola tra i due, bastò un solo sguardo. Partirono insieme, e con rapidi passaggi sbaragliarono i centrocampisti avversari. Poi si avvicinarono, e decisero di tirare insieme: "Dark!" "Davide" e uscì un tiro poderoso.* Però in porta non ci arrivò. Tutto scomparve poco prima del goal... Davide si toccò l'occhio destro...

"Come al solito non me la lasci finire di vedere quella partita...." disse sconsolato.

Edited by Davithejoker - 19/8/2010, 17:23
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:20




Davideeeeeeeeee!
Mizuki urlò per farsi sentire...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide si girò e vide Mizuki.

"Ciao Mizuki!" disse Davide, nascondendo la tristezza.

Almeno quella ragazza non me l'hai fatta vedere... però non facendolo me la sono ricordata comunque di mia spontanea volontà. Ma d'altronde ho abbandonato tutto quello...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:26




Mi sembri strano... C'è qualcosa che non va??? Disse dandogli un bacio e stendendosi sul pratino vicino al fiume.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Ricordavo la mia vecchia squadra. Gran bravi ragazzi, e davvero forti... Eravo una squadra molto forte..." disse Davide
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:32




Ricordare gli avvenimenti del passato, a volte fa veramente male..... te lo dico per esperienza... Vieni, siediti vicino a me!
A Mizuki era tornata in mente la chiacchierata con Heiden......
Ran e Haruna intanto giocavano allegramente nel fiume...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Sai, alcune cose del mio passato mi fa piacere ricordarle. Però ricordo l'ultima partita solo al 99% Mi manca l'ultimo tiro nella mente... Chissà se il tiro combinato mio e di Dark entrò nella rete... Davide avrebbe pagato oro per saperlo...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:37




Come puoi essetene dimenticato!?!?!
Forse Mizuki era stata un pò dura con lui, ma a vederelo in quello stato Mizuki era turbata....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Come potevo dirle tutto? Era troppo sconvolgente spiegarle la verità, ma forse potevo farglielo intuire

"Sai, io mi sono separato da loro, ma non di mia volontà, è come quando uno viene esiliato.... Lo shock della separazione mi ha fatto dimenticare varie cose..." disse Davide
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:43




Mizuki saltò addosso a Davide: Lascia stare, oggi voglio stare con te, niente ricordi, niente di niente, solo io e te ok??
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Poi danno a noi maschi l'epiteto di Ecchi, pervertiti... Ma siete voi donne quelle più perverse! detto ciò Davide la baciò dolcemente, mentre la teneva tra le sue braccia, steso sul prato.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:46




Io non sono pervertita!! ù.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide la baciò di nuovo. Poi disse: "Non so se posso darti ragione..."
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:49




Uff!! Insomma ti fidi?? xD xD Mizuki ricambiò il bacio e si strinse al collo di Davide...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Certo che mi fido di te..." disse.

Poi il buio. Nella sua mente comparve l'immagine di una bocca, femminile, che ripeteva quella frase:Mi fido di te. Mi fido di te. Mi fido di te. Mi fido di te.

La faccia di Davide divenne sconvolta. Mise le mani alla testa, come per impedirle di scoppiare. Come mai aveva quella visione?
 
Top
272 replies since 19/8/2010, 16:16   926 views
  Share