Inazuma Eleven Community

Mizuki alla Steel Tower

« Older   Newer »
  Share  
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:27




Il tramonto è bellissimo da quassù
Esatto, dalla Steel Tower la vista era veramente bella, Mizuki si perse nei suoi pensieri, si era trasferita in città ieri, ma quel posto le piaceva molto..
Solo che mi sento sola... In fondo in città non conosco nessuno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide arrivò alla Stell Tower... Era il tramonto ormai, e salì le scale sia un pò contento, sia un pò triste. Aveva conosciuto Jude, certo, ma oltre ai suoi compagni non parlava mai con nessuno.

Arrivò sulla cima e notò una ragazza dai capelli bianchi molto carina. Forse poteva fare conoscenza.

"Con la sfortuna che mi ritrovo, mi giudicherà strambo per i miei capelli biondi, oppure perchè i miei occhi di colore diverso... ma se non provo a parlarle non mi parlerà comunque!" pensò.

Davide decise di avvicinarsi alla ragazza, e notò che aveva un paio di cuffie. Le tappetto sulla spalla, per non farla spaventare...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:38




Mizuki si sentì "tappettare" sulla spalla e si girò, vide un ragazzo con i capelli biondi che la guardava, sembrava simpatico ed era anche carino... Si tolse le cuffie e gli disse: Vieni siediti pure, quando Mizuki si mosse Ran e Haruna uscirono dal loro nascondiglio (lo zaino di Mizuki) e si misero vicino al ragazzo, Ah! Gli sei simpatico!! =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide si sedette volentieri in parte alla ragazza, ma appena lo fece due piccoli pinguini spuntarono fuori dallo zaino della ragazza.

Belli questi piccoletti, sono i tuoi animaletti? Come si chiamano? disse Davide. Era un ottima occasione per conversare un pò...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:48




Shi sono le mie cucciolotte.. Ran e Haruna, non viaggio mai senza di loro!
Driin, driiin Il cellulare di Mizuki inizio a squillare. Scusami un secondo! Shi dimmi mamma, no sono alla Steel Tower, no ci penserò domani quando andrò a scuola *sospiro*, shi, shi ciau! Scusa ancora era mia madre..
Comunque il mio nome è Mizuki, tu invece come ti chiami??
E gli sorrise.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide rimase colpito dal volto di quella ragazza. Un sorriso scintillante e due occhi azzurri.

"I-il mio nome? Io mi chiamo Davide. Piacere di conoscerti Mizuki. Sai... sei molto carina... hai dei capelli e degli occhi molto belli..." disse Davide, abbastanza teso...

 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:54




Piacere mio! Mizuki arrossì ai complimenti di Davide e gli disse: Anche tu sei molto carino, comunque scogliti! Non mordo mica!! Sei la prima persona che incontro da quando mi sono trasferita! *sorriso*
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 14:57
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide arrossì molto.

"Scusa, ma sai, oltre che parlare in partita con i compagni o gli avversari non mi sono mai soffermato a parlare con nessuno... e soprattutto, non con una ragazza, soprattutto così carina... ma pensi davvero che io sia carino? disse Davide, sorridendo imarazzato.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:00




Shi shi! Sono sincera! Mizuki guardò Davide negli occhi, erano bellissimi gli ricordavano uno smeraldo e un rubino..Senti uno strano calore...Stava arrossendo, cercò di cambiare discorso..
Compagni?? Avversari?? Giochi a calcio?? Chiese Mizuki incuriosita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide arrossì nuovamente.

Si, gioco a calcio. Nella Italy Junior High, nel ruolo di Trequartista, Fantasista. Perchè, giochi anche tu a calcio? disse Davide.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:06




Nella squadra della mia vecchia città ero la capitana della squadra, giocavo come centrocampista, ed ero una regista. Ora che mi sono trasferita non so se continuerò a giocare.... Domani inizio la scuola..
Mizuki si fece seria e si avvicino a Davide, le due pinguine si misero una sulle gambe di Mizuki e una sulle gambe di Davide.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:13
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide arrossì sempre di più vedendo Mizuki avvicinarsi, e una delle due pinguine si sedette su di lui.

"Giochiamo nello stesso ruolo, solo con nomi diversi. Scommetto che sei brava quanto bella, quindi davero molto... disse Davide, appoggiando la sua mano sopra quella di Mizuki, che era appoggiata sulla panchina.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:17




Grazie dei complimenti Il color rosso peperone era niente in confronto al colore del viso di Mizuki (xD)
Ma io almeno non credo di essere così brava, però mi hai convinto giocherò anche ora che mi sono trasferita!
Mizuki appoggiò la testa alla spalla di Davide, lo aveva appena conosciuto, ma in cuor suo era come se si conoscessero da un vita..
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide arrossì, ma Mizuki non poteva averlo visto, perchè aveva appoggiato la sua testa sulla spalla di Davide. Davide le mise una mano sulle spalle e la abbracciò. La conosceva da poco, ma gli sembrava che si conoscessero da sempre.

le diede un dolce bacio sui capelli...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 15:28




Stretta tra le braccia di Davide, Mizuki sarebbe voluta rimanere lì in eterno....
Dong, dong, dong, dong! OMG! E' tardissimo! mia madre mi ucciderà!!! Davide mi dispiace tanto ma devo andare! Si alzò, appoggiò lo zaino sulla panchina di modo che Ran e Haruna potessero entrarvi e diede un bacio sulla guancia a Davide
Ti va di vederci domani??
 
Top
224 replies since 18/8/2010, 14:27   1110 views
  Share