Inazuma Eleven Community

Episodio 53, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 08:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Una bella puntata, cambiata la voce di Axel, e come prevedevo Susette si è fatta male.... ora bisogna vedere come andranno avanti le cose, anche perchè questa Diamond Durst mi sembra parecchio forte e temibile.

E come avevo detto, Byron Love si unisce alla Raimon!!!! Era stato fatto troppo bene come personaggio, e credo abbia un colpo segreto oltre al Colpo Supremo....


p.s. Ieri non l'avevo scritto, ma nella puntata 52 c'è una scena, quella in cui Harley blocca il pallone colpendo traversa e palo, che è stata copiata da Capitan Tsubasa (Holly e Benji), in cui Tsubasa (Holly) fermò nello stesso identico modo un tiro di Hyuga (Landers), aiutandoi con traversa e palo.... palesemente uguale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 09:20

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


scusa in che minuto e questa scena? no perche ieri nn sentendo la sveglia messa appositamente per inazuma, mi won svegliato gia quando axel era entrato in campo...anzi ora me la rivedo tanto ce le ho tutte fino alla 52....oggi wquando uppano la 53 scarico pure quella :ghgh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 09:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Poco prima che arrivasse Axel, tutti si sono immolati per non farli segnare

Consiglio. metti la sveglia alle 8, come faccio io, così continuo a posticiparla di 5 minuti e alla fine so che ore sono
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 09:40

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


ho rivisto la puntata...cmq hai ragione arlei ha fatto la stesdsa cosa di holly :ghgh:

P.S. la sveglia la metto sempre alle 08:50 altrimenti se la emtto alle 8 mi riaddormenta e dopo nn mi risvegli piu XD
 
Top
lampardina08
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 12:14




Ora arriva pure Byron Love, chi sarà levato dalla Raimond? :D
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 16:24




CITAZIONE (lampardina08 @ 12/8/2010, 13:14)
Ora arriva pure Byron Love, chi sarà levato dalla Raimond? :D

ma nel calcio si gioca a 11 piu le riserve -_-
era piu bella la voce di prima <_<
 
Top
atsuki 90
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 16:36




byron entrerà al posto di susette, cmq io so cosa succede nell ep di domani chi lo volesse sapere legga lo spoiler
SPOILER (click to view)
la parita finisce 2 a 2
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 00:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ehm... evitiamo comunque spoiler a chi se li vuole evitare, grazie
 
Top
7 replies since 12/8/2010, 08:32   72 views
  Share