Inazuma Eleven Community

Coppia che scoppia N°1, Eric & Susette

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 15:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ho deciso di fare alcuni topic riguardanti alcune probabili coppie all'interno di Inazuma Eleven. Ricordo che dovrete mettere solo vostre opinioni su questa coppia, e non certezze che avete perchè avete visto puntate spoiler non ancora uscite in Italia.

La prima che voglio affrontare è quella di Eric e Susette:
image

I due si sono incontrati nell'episodio 40 - Le ragazze della Tripla C, e da subito Susette si è innamorata di Eric, mentre il ragazzo è rimasto un pò scioccato dalla cosa. A Susette Eric deve piacere davvero tanto, visto che ha addirittura cambiato squadra per seguire il suo "tesorino". La coppia è stata anche protagonista di un piccolo siparietto durante l'episodio 43, durante la partita quando Susette chiede a Eric di prenderle la mano per fare il tiro Doppio Cuore, non riuscito prchè i due sono stati separati dall'intervento di un difensore. Bellissima la battuta di Scott, che sghignazzando dice "Forse il vostro amore non è poi così potente...".

Sviluppi Futuri:
Secondo me la coppia andrà bene, succederà qualcosa che permetterà a Eric di capire i sentimenti di Susette e di apprezzarla. Poi Eric farà un gesto eroico nei suoi confronti, ne sono quasi certo XD E in quel momento i due faranno il tiro combinato Doppio Cuore.

Cosa ne pensatevoi? Commentate!

Edited by Davithejoker - 11/8/2010, 10:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:32

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


secondo me succedere cio che hai detto te...perche la vedobene anch io come coppia
 
Top
Ace D.Portuguese
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 17:58




non saprei non mi interessa questo dentro inazuma comunque penso si lascino poichè erik sembra schifato xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 18:01
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Sembra schifato, ma chi ti dice che pian piano cambierà atteggiamento? E poi Inazuma è anche tutto questo XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 19:38

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


secondo me dovresti raccontare del sentimento della figlia del presidente e mark XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 19:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


veramente io Victoria la vedrei bene con Jude... stanno pure seduti vicini nel Pullman XD E poi Mark è già conteso tra Sylvia e Nelly, non inseriamo concorrenti spietate XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 19:44

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


e vero pero lei sta sempre con lui XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 20:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Bè poi entrambi sono figli di due personalità importanti, Victoria è figlia del presidente, mentre Jude è figlio di un uomo importante
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,212

Status:


avete pensato alla signorina shillary e dark



heeheheheheh
 
Top
andreaalto98
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:22




secondo me tra eric e susette potrebbe succedere qualche piccola cosa, ma apparte questo secondo me ha ragione luis: dovresti mettere l' intesa che c'è tra silvia, nelly, e victoria nei confronti di mark
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,212

Status:


o di fuyukke nei confronti di mark,victoria invece no non gli piace mark forse jude
 
Top
andreaalto98
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:44




come fai a dire che non gli piace mark se gli ha dato un bacio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,212

Status:


quando???
 
Top
12 replies since 1/8/2010, 15:53   467 views
  Share