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Tiri, Parate, Dribling, Passaggi e Difesa uniti alle tecniche

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CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 23:19
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Ogni parametro serve per poter tirare, parare, driblare o difendere.

In uno Tiro si guarderanno i parametri Attacco del tiratore e Parata del portiere.
Vince chi ha il parametro + alto.
Se uno utilizza una tecnica, non deve fare altro che aggiungere al suo parametro il costo della Tecnica.

Esempio:

-Axel (Attacco 7) tira in porta utilizzando Tornado di Fuoco (costo 10). Quindi il parametro di Axel, PER QUELL'AZIONE, sarà di 17

-Mark (Parata 6) tenta di parare con Pugno di Fuoco (costo 10) Quindi il parametro di Mark, PER QUELL'AZIONE, sarà di 16

-Il tiro è più alto della parata, quindi sarà Goal!


In un Dribling si guarderanno i parametri di Velocità del portatore di palla e di Difesa del difensore.
Il ragionamento è uguale anche qui

Per i Passaggi si guarderà il parametro di attacco di chi vuole passare, mentre per chi volesse intercettare si dovrà fare [Dif+Vel]:2 e vedere cosa esce; se esce un numero con la virgola, si ragionerà sempre per difetto (es. 9,8 diventerà 9). Per l'intercetto di un pallone da parte del portiere si sommeranno [Vel+Par+Dif]:3
N.B. Non si potranno usare le tecniche per fermare un passaggio, per il semplice motivo che chi passa non ha tecniche per aumentare il valore dell'attacco per passare la palla

Si potrà tentare di Driblare anche il portiere, ma in quel caso il portiere avrà un Bonus di +5 sulla Difesa e l'attaccante non potrà usare Tecniche di Dribling

In caso di paeggio, cioè se i due numeri saranno uguali, si tirerà a sorte su cosa succederà

Nelle parate il portiere devierà il pallone, e ci sono 3 alternative:
- Goal
- Palla a un avversario
- Palla a un compagno

Nei Dribling e nei passaggi 2 alternative:
- Palla nei piedi di un compagno
- Palla a un avversario.

Edited by Davithejoker - 2/8/2010, 15:32
 
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CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 23:22

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capito tutto
 
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CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 23:24
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Bene!
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 09:41
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Aggiunto il ragionamento dei passaggi
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 11:44
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Messe le clausole per la parità
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 11:52

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NN HO CAPITO LE CLAUSOLE PER I PAREGGO...me lo potresti spegare meglio per favore
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 11:53
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Se negli scontri i due numeri sono uguali si farà ciò che ho scritto sopra
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 11:54

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ah ho cpt gz xd
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 14:12
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Inserito anche il metodo di parata in intercetto del portiere
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 14:17

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nn lo vedo O.O
 
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CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 14:21
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dove c'è scritto per il metodo dei passaggi
 
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puffo-
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 07:44




david comunque se il numero esce con la virgola per dire 9,8 per arrotondare mettiamo 10 non 9 come hai detto tu XD
 
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‡Power‡
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 09:17




meglio 9
 
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CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 12:08
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No, si arrotonda per difetto. Troppo semplice così, magari poi è proprio il numero dopo che vi serve. Sempre per difetto. e così sarà.
 
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18 replies since 26/7/2010, 23:19   367 views
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