Inazuma Eleven Community

Riassunti Puntate

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 23:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Episodio 1 - La squadra prende forma:
Mark Evans è il portiere e capitano della squadra di calcio della Raimon, solo che ha un problema: sono solo in 7, e i membri non hanno molta voglia di allenarsi. Allora lui e Sylvia, la manager della squadra, vanno ad allenare una squadra di bambini al campo lungo il fiume. Qui si imbattono in due brutti ceffi, che vengono mancati da un pallone e per questo vogliono litigare, tanto da picchiare Mark. Uno di essi calcia il pallone in direzione di Maddy, una bambina della squadra, ma l'intervento di un ragazzo misterioso che calcerà il apllone in facia al bullo la salverà. Mark non ci metterà molto a rivedere questo ragazzo: infatti è Axel Blaze, nuovo studente della Raimon. Mark gli chiede di entrare nella squadra, ma lui gli risponde che ha abbandonato con il calcio. Intanto Mark viene chiamato nell'ufficio del preside dove gli viene detto che da lì a una settimana avranno un incontro con la Royal Academy, squadra imbattuta da 40 anni. Se la Raimon perderà l'incontro la squadra di calcio verrà smantellata. Allora Mark inizia a cercare giocatori in lungo e in largo, fino a che verso sera non andrà nel suo posto di allenamento segreto, dove troverà Axel e cercherà di invitarlo nella squadra, ma invano. Qui si sottoporrà comunque ad un allenamento estenuante, a cui gli altri membri della squadra assistono. Un altro ragazzo, Nathan, che aveva parlato con Mark nel pomeriggio, rimarrà colpito dalla grinta del portiere e deciderà di unirsi alla squadra, mentre gli altri troveranno la voglia di allenarsi duramente. Arriva il giorno della partita, e Mark presenta agli altri due nuovi compagni: Max e Jim. Ora ne manca solo uno, e intanto la Royal arriva alla scuola Raimon, mostrando tutta la loro bravura nell'allenamento pre-partita...

Episodio 2 - Una Partita Difficile:
La Royal Academy è arrivata per giocare la partita con la Raimon, ma la squadra capitanata da Evans ha solo 10 uomini. Per fortuna Sylvia arriva portando con se William Glass, undicesimo giocatore della Raimon, che decide di entrare in squadra a patto di avere la maglia numero 10. Ritrovato Jack, che era scomparso perchè aveva paura, la partita inizia. La Raimon prova subito un attacco che non va a buon fine, e la Royal segna subito con un tiro da centrocampo. Alla fine del Primo Tempo la Raimon si ritrova sotto di 10 Goal. Riinizia la partita e subito la Royal fa sfoggio di varie tecniche speciali, la Zona Micidiale, il Ciclone e il Tiro dai 100 calci. Arivano a 20 Goal stendendo tutta la squadra avversaria. A questo Punto Glass scappa, impaurito, togliendosi la maglia e lasciandola proprio di fronte ad Axel, che, stupito dalla perseveranza di Mark, decide di indossarla e aiutare la Raimon. La Royal usa di nuovo la Zona Micidiale, ma Mark con la Mano di Luce la ferma e lancia il pallone ad Axel, che con il Tornado di Fuoco segna un Goal alla Royal. La Royal decide così di abbandonare la partita, dato che volevano solo vedere in azione Axel. La partita, anche se con il risultato di 1 a 20, viene vinta dalla Raimon per abbandono. Axel alla fine si toglie la maglia e se ne va...

Episodio 3 - Il tiro di Kevin:
La squadra fa una riunione dopo la partita vinta con la Royal. Nelly Raimon entra e dice alla squadra che hanno in programma un'amichevole con la Occult Junior High e se perderanno la squadra verrà smantellata, ma se vinceranno saranno iscritti al Football Frontier. I ragazzi iniziano ad allenarsi, Kevin più di tutti perchè invidioso del tiro di Axel e ne vorrebbe uno tutto suo; intanto nella squadra c'è chi spera che arrivi Axel a salvarli, alimentando la rabbia di Kevin. Intanto Mark segue Axel all'interno di un ospedale, e scopre che Axel ha abbandonato il calcio perchè nella finale dell'anno prima sua sorella è stata investita mentre lo andava a vedere giocare e ora è in coma, e lui non riesce più a giocare penando a lei. Mark torna al campo e, dopo la notizia che Celia è diventata una supporter della squadra, parla con Kevin, convincendolo a fare del suo meglio senza strafare cercando di imitare Axel. Kevin allora si impegna e realizza il suo tiro micidiale, il Dragon Crash. Intanto Nelly è andata a parlare con Axel, che osservava da lontano gli allenamenti e, molto decisa, gli dice che sua sorella vorrebbe vederlo ancora giocare. Axel allora raggiunge i ragazzi in campo, e accetta la proposta di Mark di entrare a far parte della squadra.

Episodio 4 - Raimon contro Occult:
Celia arriva nella sede del club con un video della Occult: pare che i suoi giocatori utilizzino strani sortilegi per bloccare gli avversari e i ragazzi sembrano un pò impauriti. Inizia la partita e subito la Occult cerca di segnare con il n°10 che utilizza il Tiro Fantasma, tecnica speciale della Occult, ma Mark para con la Mano di Luce. Da qui la Raimon riesce a portarsi in avanti di due reti con il Dragon Crash di Kevin. E dopo questo la Occult inizia i suoi sortilegi: l'allenatore cambia personalità e inizia un sortilegio, mentre i giocatori della Occult iniziano a scambiarsi velocemente di posto, confondendo i giocatori della Raimon. Il n°9 e capitano utilizza il Blocco Invisibile, tecnica che blocca gli avversari e segna con il Tiro Fantasma 3 Goal, portando in vantaggio la Occult, Intanto la Raimon non riesce a segnare, per colpa della tecnica speciale del portiere della Occult, il Vortice Magnetico. Axel intanto studia gli avversari, non tirando mai. Nel seondo tempo però avviene la svolta per la Raimon: Mark capisce che il sortilegio è in realtà un ipnosi video-uditiva, riesce a sbloccarsi e a parare il Tiro Fantasma con il Pugno di Fuoco; Axel capisce che anche quella del portiere è un ipnosi, e consiglia a Kevin di non guardare le mani del portiere. Kevin allora utilizza il Dragon Crash come passaggio, che Axel con il Tornado di Fuoco mette in rete: creano così il Dragon Tornado, con cui la Raimon segna 2 Goal e vince la partita.

Episodio 5 - Il segreto della Inazuma Eleven:
È stata decisa l'avversaria della Raimon al primo turno, è la Wild Junior High. Intanto alla squadra di calcio arriva un nuovo membro: è Bobby Shirer, vecchio amico di Sylvia, ma anche ex giocatore della Royal, mandato lì da Jude per spiarli. Alla notizia dell'avversaria del primo turno, sia Bobby che Axel dicono che la Wild è conosciuta per le sue tecniche aeree. Allora Mark dice che la squadra dovrà inventare una nuova tecnica. Mentre si allenano arriva il custode, che gli spiega della leggenda della Inazuma Eleven, squadra leggendaria della Raimon allenata da David Evans, il nonno di Mark. Sembra che questa squadra fosse fortissima e piena di tecniche. Mark, Axel e Nathan decidono di andare a mangiare un pò di spaghetti, e Seymur, il cuoco, gli dice che esste un quaderno di appunti segreti della Inazuma Eleven nella cassaforte dell'ufficio del preside della Raimon. Il giorno successivo i ragazzi vanno a cercare gli appunti, che però ha Nelly, che dice loro che sono incapibili. Mark invece riesce a decifrarli, e scopre una tecnica segreta chiamata Trampolino Inazuma; parlando con Axel capisce che una persona deve fare da trampolino ad un'altra che tirerà in rovesciata. I due saranno Jack e Axel. Inizia così il loro allenamento sfiancante in preparazione a questo nuovo colpo segreto.

Episodio 6 - Sfida alla Wild Junior High:
Axel e Jack si stanno allenando molto per riuscire ad eseguire il Trampolino Inazuma, solo che Jack ha paura di vertigini e non riesce a saltare bene e a far appoggiare Axel. I ragazzi cercano di fargli passare la sua paura, ma non riescono. Jack però vorrebbe riuscirci, anche per fare felice il fratello. Il giorno dopo i ragazzi raggiungono la Wild, in mezzo ad una foresta, e scoprono che i loro avversari assomigliano davvero a degli animali. La partita è molto combattuta: la Raimon tenta sempre di usare il Trampolino Inazuma, senza riuscirci, mentre la Wild utilizza varie tecniche come il Colpo del Condor, il Calcio di Tarzan, la Scimmia Volante e il Tiro del Serpente, fermati prontamente da Mark. Kevin si fa male, così entra in campo Bobby, che mostra subito le sue abilità difensive imparate alla Royal. La squadra si stringe in difesa ad aiutare Mark, e Jack capisce che tutti hanno fiducia in lui e vogliono che riesca ad effettuare il Trampolino. Allora Jack si alza e salta, facendo usare a Axel la sua pancia come appoggio, riuscendo ad eseguire il Trampolino Inazuma e segnando il Goal della vittoria. Il giorno dopo i ragazzi scoprono che Nelly Raimon ha deciso di diventare la manager della squadra.

Episodio 7 - Sfida alla Brain Washing:
La Raimon dvrà vedersela con la Brain Washing, e quest'ultima è famosa per i suoi allenamenti e studi scientifici particolari contro ogni squadra. Intanto la Raimon non può allenarsi, poichè il campo è circondato da spie di altre squadre che vogliono studiarli. Allora Nelly ordina alla squadra di non allenarsi nelle tecniche speciali. Intanto anche la Brain Washing, istigata da Jude, decide di andare a spiare la Raimon, e due di loro vanno a parlare con Mark, dicendogli che è inutile non allenarsi nelle tecniche, dato che loro hanno tutti i loro dati. Mark li sfida e la Brain Washing gli mostra che sono riusciti a copiare il Tornado di Fuoco. Mark e gli altri capiscono che hanno bisogno di allenarsi nelle tecniche speciali. E qui entra in gioco Nelly, venuta a conoscenza della Inabikari Special, palestra della Inazuma Eleven: la mostra ai ragazzi e gli da il permesso di usarla. Gli allenamenti sono massacranti, ma ora i ragazzi sono pronti a sfidare la Brain Washing.

Episodio 8 - Gli invincibili Cyborg:
Inizia la partita con la Brain Washing. La Raimon durante tutto il rpimo tempo cerca di segnare, ma invano, poichè il portiere e la difesa avversaria fermano ogni loro conclusione. Prima della fine del primo tempo la Brain Washing però riesce a segnare su ribattuta, sfruttando una deviazione di Mark finita sulla testa di un giocatore. Dopo il Goal la Brain Washing inizia a fare Melina fino alla fine del tempo. Mark allora negli spogliatoi chiede loro se si divertono a giocare in questo modo, e loro rispondono che è importante solo la vittoria. Inizia il secondo tempo, e Mark si sgancia dai pali e corre in attacco, tirando senza segnare in porta. Allora le menti della Bran Washing iniziano a capire cosa vuol dire giocare a pallone. Il N°11 cerca di segnare con la sua Saetta Spiovente, ma Mark e Axel la ribattono in rete con un nuovo tiro combinato, il Doppio Fulmine Inazuma. La Partita inizia a farsi interessante e la Raimon riese anche a portarsi in vantaggio con il Dragon Tornado. Tutto ciò è merito degli allenamenti alla Inabikari Special, che hanno migliorato le loro condizioni fisiche. La Brain Washing inizia a divertirsi e nel finale il N°11 blocca Axel in volo, ed entrambi finiscono a terra, mentre il portiere corre in attacco cercando disperatamente di segnare, solo che Mark blocca il suo tiro con la Mano di Luce. la partita finisce con la vittoria della Raimon, solo che i nostri ora hanno un problema: Axel si è fatto male e deve stare a riposo, e non potrà giocare la semifinale...

Episodio 9 - Il segreto degli Otaku:
Axel si è fatto male, e nella semifinale la Raimon dovrà sfidare la vincitrice tra Occult e Otaku. Con grande sorpresa vince la Otaku, e la squadra non sa molto di loro, tranne che la loro base operativa è un Maid Cafè. Willy convince gli altri ad andarci per spiare i loro prossimi avversari, e qui li incontrano in una stanza segreta in cui ognuno di loro si dedica alle sue attività da Otaku. Il giorno della partita, dopo un piacevole intermezzo in cui Nelly, Sylvia e Celia sono costrtte ad indossare graziose uniformi da cameriere, la Raimon scopre che la Otaku nel primo tempo tiene solo palla fino allo scadere. È nel secondo tempo che partono all'attacco, e con una serie di strane tecniche riescono a segnare. Dopo il goal si chiudono in difesa, e ogni tentativo di goal risulta vano grazie alla loro tecnica Tempesta di Polvere. Per Willy c'è qualcosa che non va, e infatti scopre che la Otaku spostava la porta, impedendo goal certi. Allora Willy si fa passare il pallone e si lancia in un dribling in cui dà una lezione a parole a quelli della Otaku, passando poi il pallone a Kevin e deviando il suo Dragon Crash in porta, che era stata spostata, facendosi male e dovendo abbandonare il campo. La Raimon riesce a vincere, e si scopre il motivo per cui la Otaku faceva qualsiasi cosa per vincere: la vincitrice del Football Frontier andrà in tourneè in America, e li loro volevano comprare dei rarissimi modellini. Allora Willy promette loro di portarglieli, diventando il loro salvatore.

Episodio 10 - Sabotaggio:
La Raimon è in finale, e si sta allenando duramente per poter vincere contro la Royal. Intanto Bobby è combattuto sul dare retta agli ordini della Royal oppure no. Bobby si imbatte nel professor Wintercy, che ha sabotato il pulmino della squadra. Bobby cerca di parlarne con Jude, che non ne sa niente, solo che deve interrompere la conversazione per colpa dell'arrivo di Celia, che si scopre essere la sorella di Jude. Jude parla con il preside della Royal, convinto che non servano mezzi così drastici, e poi parla con il padre di uno strano patto riguardante sua sorella e la vittoria di 3 Football Frontier. Il giorno dopo Nelly trova una lettera anonima con un'accusa al professor Wintercy, e lo smaschera davanti ai giocatori. Il professore non può far altro che essere licenziato, ma prima di andarsene svela a tutti che Bobby è una spia. Bobby allora fugge al campo in riva al fiume, dove lo raggiunge Sylvia, che ricorda la loro infanzia insieme a Eric, un ragazzino morto in seguito a un incidente con un camion e con cui i 2 avevano fatto la promessa di giocare a calcio per tutta la vita. Arriva poi Mark, che ha ancora fiducia in Bobby, e lo perdona. Il giorno dopo la Raimon ha però un altro problema: Willy si accorge che senza un allenatore non potranno disputare la finale. Ora parte la caccia ad un allenatore...

Episodio 11 - Un nuovo allenatore per la Raimon:
I ragazzi della Raimon sono scoraggiati, poichè se non trovano un allenatore non potranno disputare la finale con la Royal. Allora Mark tenta di parlare con Seymour il cuoco per chiedergli di allenarli, solo che lui non vuole. Alla sera il preside della Royal Academy va a parlargli, e sembra che i due si conoscano; gli dice che la Royal è imbattibile. Il giorno dopo Jude, ancora penserioso per le azioni di Dark, va a chiedere scusa alla Raimon, dimostrando di non essere poi così cattivo. Alla sera Dark andrà a trovarlo, dicendogli che l'importante a calcio è solo vincere, in qualsiasi modo. Il giorno dopo Mark viene fermato dall'investigatore Gregory, assiduo frequentatore del locale di Seymour. Gregory spiega a Mark l'incidente della Inazuma, cioè quando il loro autobus finì fuori strada prima della partita con la Royal, e come loro non avessero potuto giocare la finale; dice anche a Mark che Seymour era il portiere della Inazuma Eleven. Allora Mark corre a sfidare Seymour a una sessione di 3 tiri, e se Mark li parerà tutti e 3 lui diventerà il nuovo allenatore della Raimon. Grazie al Pugno di Fuoco e alla Mano di Luce Mark riesce a parare i 3 tiri, e convince Seymour ad allenarli. Intanto Jude parla con i suoi compagni della Royal, dicendogli che non accetta i modi di Dark, e vuole sapere cosa ne pensano loro...

Episodio 12 - La trappola:
La Raimon sta andando in treno alla sede della Royal Academy, dove si svolgerà la finale. Qui incontreranno Jude, intento a controllare che Dark non abbia messo trappole. Celia non si fida del fratello, ma non riesce a fare nulla. Mark intanto parla con Dark, e quest'ultimo gli dice il patto che Jude ha fatto con suo padre: se Jude vincerà 3 volte di fila il Football Frontier potrà vivere con la sorella, se perderà non la potrà più vedere. Mark allora è combattuto, e con Sylvia sente da Gregory che Dark ha messo una trappola nello stadio, e allora cerca di trovarla . Intanto dal soffitto cadono alcuni bulloni, e Jude capisce tutto. Infatti al fischio iniziale dal soffitto cadono delle enormi travi, solo che Jude aveva avvisato Mark e nessuno della Raimon si è fatto male. Gregory ha così delle prove per arrestare Dark, e lo fa davanti a Jude, Mark e Seymour. Ora la partita può finalmente iniziare.

Episodio 13 - La finale:
Inizia la finale, e dopo alcuni tentativi da parte della Raimon di segnare, bloccati da King con la sua Barriera di Forza, si capisce subito che Mark ha qualcosa he non va, trovando difficoltà a parare tiri semplici. Allora Jude tira fuori la tecnica perfezionata per battere la Mano di Luce, Il Pinguino Imperatore, riuscendo a segnare. A fine primo tempo le squadre escono sull'1 a 0 per la Royal, ma Mark è ancorasconvolto per ciò che gli aveva detto Dark. Nel secondo tempo la Royal usa varie tecniche per segnare, ma i difensori della Raimon danno una mano a Mark, prendendo i colpi al posto suo. Bobby si fa male prendendo in pieno una Zona Micidiale sulla linea e deve essere sostituito. Axel tira un Tornado di Fuoco addosso a Mark, facendogli capire che ciò che succede fuori dal campo rimane fuori. Mark si rianima, e para un Calcio Gemello con una nuova tecnica, la Raffica Esplosiva, rilancia il pallone in avanti e Axel riesce a sfondare la Barriera di Forza. Jude allora tenta di segnare di nuovo con il Pinguino Imperatore, ma Mark riesce a pararlo usando la Doppia Mano di Luce. Rilanciando in avanti, Axel tenta il Trampolino Inazuma, ma arriva anche Mark, e i due utilizzano il Doppio Trampolino Inazuma, riuscendo a segnare il Goal del 2 a 1 e portando la Raimon alla vittoria finale. Nel finale Celia scopre quali erano i veri pensieri di Jude e i due fratelli si riconciliano.

Episodio 14 - La leggenaria Inazuma Eleven:
I ragazzi hanno vinto la fase regionale e ora festeggiano da Seymour, e sono decisi a vincere la finale del Football Frontier. Nell'orario di chiusura arriva Charles, veterano della Inazuma Eleven, che però non vuole più sentire parlare di quella squadra, dicendo che erano tutti dei ragazzi arrendevoli. Allora Seymour decide di fare una partita tra la Raimon e la Inazuma. I ragazzi scoprono che la Inazuma è composta da persone che già conoscono, compreso il maggiordomo di Nell. Ma fin dall'iniziosi nota che non sono più una grande squadra. Le parole prima di Mark e poi di Seymour svegliano la Inazuma, che ricorda i vechi tempi e mostra la loro vera forza, e alcune tecniche, quali il Tro Incrociato, la Mano di Luce e il tiro combinato Ali di Fuoco. Mark decide che la squadra deve imparare a farlo e sceglie Nathan e Axel, solo che i due non riescono a farlo. Intanto Charles sprona Jim a essere sempre attento e di aiuto, anche se è una riserva, perchè dovrà essere sempre pronto. Ed è proprio Jim che scopre il modo di fare perfettamente l'Ali di Fuoco, e lo spiega ai ragazzi, che così riescono a farlo. Finita la partita, i veterani della Inazuma credono che la Raimon potrà fare grandi cose...

Episodio 15 - Comincia il Campionato:
La squadra si sta allenando per perfezionare l'Ali di Fuoco, che sembra perfetto, quando il signor Raimon viene a congratularsi con loro e gli propone di abbattere il vecchio spogliatoio per costruirne uno nuovo. Seymour dice che quello era il vecchio spogliatoio della Inazuma, mostrando ai ragazzi delle scritte. La squadra allora decide di volere quello, e tornano ad allenarsi. Nathan incontra un suo vecchio compagno del club di atletica, Myles, che gli chiede come mai non torni da loro, e insinua in lui il dubbio, mandandolo con la testa nel pallone. Nathan però capisce che per lui il calcio è importante, e lo spiega a Myles, dicendogli di venire a vedere le partite del Football Frontier. Intanto il padre di Nelly viene coinvolto in un incidente, e sembra che non sia stato involontario, secondo Gregory. Nelly decide di rimanere con il padre. La squadra ora è pronta al torneo. Alla presentazione delle squadre però si scopre che vi è una misteriosa squadra, la Zeus Junior High...

Episodio 16 - Il Football Frontier:
La Raimon dovrà affrontare la Shuriken Junior High nella sua prima partita. Prima di questa, un giocatore della Shuriken sfida la squadra a una sfida di velocità e Nathan accetta, vedendo che è veloce quanto lui, così come i suoi compagni di squadra. Inizia la partita, e la Shuriken mostra moltissime tecniche Ninja, con cui mette in difficoltà la Raimon. la Shuriken segna per prima, infortunando Mark. Nel secondo tempo però i difensori li fermano, finchè Nathan non riesce a salvare la squadra sulla linea, e ripartendo, pareggiando con il tiro Ali di Fuoco. La Raimon poi riuscirà a vincere grazie al Tornado di Fuoco di Axel. Nathan ha fatto così capire a Myles la sua passione per il calcio. Intanto Mark e Sylvia vanno in ospedale a informare Nelly.

Episodio 17 - Un nuovo arrivo:
Celia, durante l'allenamento della Raimon avvisa i ragazzi della sconfitta della Royal per mano della Zeus per 10 a 0. Mark non ci crede e corre da Jude, il quale vuole abbandonare il calcio. Le parole di Mark però lo stupiranno. Invita Mark a casa sua, e gli racconta della storia della sua famiglia. Il giorno dopo, all'allenamento della Raimon, i ragazzi scoprono che dovranno giocare contro la Farm, che non ha mai preso un goal grazie alla sua difesa. E i problemi non mancano alla Raimon, che ha perso la forza di squadra, migliorando tutti solo individualmente. Seymour, però preferirà non dire niente ai ragazzi. Il giorno della partita, però, si rifiuterà di metterli in campo fino all'arrivo di un nuovo giocatore. E dagli spogliatoi, con il numero 14, la solita mantellina (stavolta blu) e gli occhiali uscirà Jude Sharp, nuovo acquisto della squadra.

Episodio 18 - Il debutto di Jude:
Jude entra in squadra, e dopo soli 10 minuti capisce cosa non va nella squadra e da indicazioni a tutti per fare in modo di giocare bene. Ora manca solo il goal, che per la Raimon però non arriva, data la fortissima difesa della Farm, e invece la Farm riesce a segnare, grazie al Lampo Abbagliante, che acceca Mark. Nell'intervallo Jude da indicazioni per dividere la Muraglia Infinita della Farm, ma nel secondo tempo i ragazzi sembrano non avere le forze per abbatterla, solo la grinta dei ragazzi permetterà loro di abbattere la Muraglia, grazie alla tecnica a 3 tra Mark, Jude e Axel, l'Ariete Inazuma, che gli permetterà di agguantare il pareggio. Poi Axel riuscirà a segnare il 2 a 1. La squadra ha vinto anche la seconda partita e arriva in semifinale. Quella sera, però, Sylvia riceve una telefonata sconvolgente, e sembra che Erik, il suo amico scomparso, centri qualcosa...

Episodio 19 - Il ritorno di Erik:
Sylvia è stata avvisata che Erik sta arrivando in Giappone e, stupita, lo aspetta all'aeroporto con Bobby. Ma Erik è già arrivato, e si trova alla Raimon, dove mostra la sua tecnica. Sylvia e Bobby tornano lì e si riincontrano, e Erik spiega loro che quando era stato investito gli avevano detto che non avrebbe più potuto giocare a calcio, e ha chiesto al padre di dirgli che era morto. Però si impegnò con la riabilitazione e riuscì di nuovo a giocare. Erik decide di festeggiare insegnando a Mark il Tri-Pegaso. Lui, Mark e Bobby provano a eseguirlo molte volte, ma non sono sicronizzati. Nel pomeriggio Mark incontra Nelly alla Torre Raimon, e cerca di tirarle su il morale. Alla sera i ragazzi si trovano a casa di Mark per parlare un pò e divertirsi. Il giorno dopo Erik cerca in tutti i modi di eseguire il Tri-Pegaso prima di partire, ma senza successo. Allora interviene Sylvia che, come quando erano piccoli, decide di segnare il punto, permettendo ai ragazzi di eseguire la tecnica. Nel pomeriggio i ragazzi scoprono che Erik è rimasto per giocare nella Raimon, ma, cosa ancor più scioccante, la semifinale sarà contro la Kirkwood, ex squadra di Axel...

Episodio 20 - Il Triangolo Z:
La Raimon si allena per giocare contro la Kirkwood e, dopo un allenamento, per tirare su il morale di Axel, Mark porta lui e Jude da un caramellaio. Qui incontrano però i fratelli Murdock, trio d'attacco della Kirkwood. I 3 fanno gli spacconi, dando del codardo ad Axel, e Mark non riesce ad accettarlo e li sfida a fargli un goal. I 3 prima mostrano un loro tiro, il Tornado Inverso, parato da Mark, e poi mostrano a tutti la loro tecnica combinata, il Triangolo Z, tiro fortissimo. Arriva però l'allenatore della Kirkwood, che li blocca, e qui Erik, Bobby e Sylvia incontrano Malcolm, loro vecchio amico d'infanzia che ora gioca nella Kirkwood. Mark e compagni decidono di allenarsi ancora di più e arriva il giorno della partita. Qui i 3 fratelli tirano fuori la loro vera forza, che avevano trattenuto nella sfida con Mark, e segnano subito l'1 a 0.

Episodio 21 - La Semifinale:
La Kirkwood cerca in tutti i modi di segnare con i 3 fratelli, costringendo il proprio centrocampo ad avanzare. jude se ne accorge, e sul finale di Primo tempo permette ad Erik, Mark e Bobby di eseguire il tri-Pegaso e segnare. Malcolm però sembra avere una contromossa. Nel Secondo Tempo i 3 fratelli riescono a segnare il secondo goal con il loro Triangolo Z, a cui Mark non riesce ad opporsi neppure con la Mano di Luce. La Raimon prova di nuovo il Tri-Pegaso, a cui però Malcolm ha una contromossa, il Tagli Roteante. Axel però dice ai compagni che segnerà e, su una respinta del portiere avversario sul Dragon Tornado, lui salta tempestivamente e segna con il Tornado di Fuoco. La partita continua su alti ritmi e livelli, finchè nel finale i Murdock tirano un altro Triangolo Z. Mark sembra non farcela, ma Todd e Jack intervengono in suo supporto impedendogli di indietreggiare e facendogli parare il pallone. Poi scatta in avanti insieme a Bobby e Erik. Malcolm cerca di bloccarli, ma i 3 passano attraverso il Taglio Roteante, evolvendo il Tri-Pegaso nel Volo della Fenice, segnando il goal partita e vincendo. Axel parlerà col suo vecchio mister, che gli dice che sapeva dell'incidente di sua sorella, e i Murdock si scusano con Axel. La Raimon approda alla finale!

Episodio 22 - La Tecnica Segreta:
Mark di notte ha gli incubi, preoccupato per la partita con la Zeus. Il suo morale ne risente, e nessuno riesce a tirarlo su. Parlando con gli altri, nota che sul quaderno degli appunti di suo nonno vi è una tecnica chiamata Mano del Colosso, e decide di impararla, iniziando un durissimo allenamento, che però non da risultati. la madre lo sente parlare con la foto del nonno in camera. Intanto Nelly parla con il detective Smith, che gli racconta qualcosa di David Evans. Il giorno dopo Mark si allena con Jude e Axel, e Nelly cerca di fermarlo, preoccupata per lui, ma non riesce. mark si sforza troppo e i 2 ragazzi e le 2 ragazze lo portano al locale di Seymour, e qui incontrano il detective Smith, che gli racconta di Rey Dark. 50 anni prima suo padre, Tom Dark, era un grande talento, ma non venne convocato in nazionale, perchè puntarono su un gruppo di giovani capitanato da David Evans. Il padre di Dark venne odiato, e Dark iniziò a odiare il calcio. Gregory però dice una cosa ancor più sconvolgente: pare che Dark sia anche dietro le quinte dell'incidente della sorellina di Axel....

Episodio 23 - La nuova tecnica di Mark:
Mark continua ad allenarsi fino allo sfinimento per eseguire la mano del colosso, e di questo si rende conto la madre. La sera la madre gli parla per la prima volta di suo nonno, accettando il fatto che Mark giochi a calcio. Questo da una nuova spinta a Mark, che il giorno dopo si allena duramente con gli altri. Allora le ragazze decidoo di premiare gli sforzi della squadra preparando delle polpettine per sfamarli. Intanto Dark va a parlare con Seymour, dicendogli che sarà la sua Zeus, piena di giocatori formidabili, a vincere, ma Seymour gli dice che i suoi ragazzi non perderanno. I ragazzi riprendono l'allenamento dopo aver mangiato, ma compare in campo un giocatore della Zeus, che dopo aver parato facilmente due tecniche speciali senza essere un portiere, sfida Mark e lo fa svenire con un tiro potentissimo. Questo è l'incredibile potere della Zeus...

Episodio 24 - La squadra va in ritiro:
Seymour decide che è meglio se la squadra si fermi a scuola per 2 giorni come in un vero ritiro, facendo in modo che Mark non pensi alla Mano del Colosso. I ragazzi si ritrovano, ma pensano più a divertirsi. Jack, andando in bagno con Jim, nota un'ombra nella scuola, e tutti insieme cercano di scoprire chi è. In realtà sono alcuni della Inazuma Eleven, che hanno portato lì la macchina di allenamento per la tecnica del nonno di Mark. Grazie all'aiuto di tutti i suoi compagni di squadra Mark riesce a completare l'addestramento, solo che nei tiri non riesce ad eseguire completamente la tecnica. I ragazzi si abbattono, ma le parole di Sylvia li sprona a combattere fino in fondo. il giorno della finale la mamma di Mark da a Mark i guanti di suo nonno. Allo stadio però scoprono che è chiuso, perchè la finale si giocherà nello stadio volante della Zeus.

Episodio 25 - La grande sfida:
Prima della partita Mark e gli altri vedono Dark, e Seymour dice che è implicato nella morte del nonno di Mark. Mark però riesce a calmarsi e la partiata può iniziare. Prima del fischio d'inizio i giocatori della Zeus brindano alla vittoria. Subito love riesce a superare tutta la Raimon e segnare con il Colpo Supremo, battendo la Mano di Luce. Allora la Raimon si sgancia in avanti, ma nessuna tecnica riesce a trafiggere il portiere della Zeus. Intanto alcuni giocatori della Raimon, Timmy, Todd, Max, Kevin e Willy, si fanno male per colpa delle micidiali tecniche della Zeus e finiscono tutte e 4 le sostituzioni, quindi la Raimon rimane in 10. Intanto la Zeus riesce a segnare altri 2 goal, e per la Raimon, ormai tutta a terra stremata, sembra finita...

Episodio 26 - La grande partita:
La Zeus sta per accanirsi sulla Raimon, quando ferma il gioco per andare a reidratarsi. Nelly non ci vede giusto, e con le ragazze va a vedere cosa è quella sostanza. Scoprono che è una sostanza dopante. Intanto Mark viene preso di mira dalla Zeus, che non capisce come mai continui a rialzarsi. Solo il fischio della fine del primo tempo lo salva. Nelly dice come stanno le cose ai ragazzi, che decidono di dover vincere in nome del calcio pulito. Prima di rientrare in campo Mark si accorge di aver rovinato i guanti, e si mette quelli di suo nonno. La Zeus intanto ha ingerito il Nettare degli Dei potenziato. In campo Love è sconvolto dal comportamento di Mark, e sembra impazzire contro di lui, anche per colpa della bevanda. Mark, guardando i guanti del nonno, capisce il segreto della Mano del Colosso, e riesce ad eseguirla, parando i tiri di Love e conducendo la sua squadra alla vittoria grazie a tiri super speciali. La Raimon ha vinto il Football Frontier, e Rey Dark è stato arrestato dal detective Gregory. Sembra proprio un bel finale....

Episodio 27 - Arrivano gli alieni:
La Raimon festeggia il ritorno del Football Frontier, e Axel va a trovare sua sorella in ospedale, che apre gli occhi e gli chiede se ha vinto. Axel piange, dicendole che ce l'ha fatta. Intanto la Raimon torna verso la scuola, mentre Erik e Bobby sono andati a parlare con Malcolm alla Kirkwood. Alla scuola Raimon i ragazzi vedono atterrare 3 palloni che la distruggono, e scoprono 3 alieni, che hanno sconfitto a calcio la Inazuma Eleven con in porta il signor Veteran. pare che gli alieni siano venuti sulla terra a sfidare a calcio le varie squadre, tanto che hanno anche attaccato la Kirkwood, e sembra che, dopo aver mostrato la loro enorme forza a Mark e compagni, si stiano dirigendo alla sede della Umbrella. la Raimon corre a difendere questa debole squadra, sfidando gli alieni a una partita. Essi dicono di far parte della Alius Academy, e la loro squadra si chiama Gemini Storm. In poco tempo gli alieni vanno in vantaggio e surclassano la Raimon con 11 reti, fino a che non arriva Axel. Jude, Axel e Mark provano l'Ariete Inazuma. Riusciranno a segnare?

Episodio 28 - Il ritorno della Raimon:
La Raimon viene letteralmente schiacciata dalla Gemini Storm, che blocca con facilità qualsiasi loro tecnica, e gioca molto duro, infortunando alcuni giocatori. Erik e Bobby arrivano tardi, e non possono fare nulla. Il giorno dopo Mark va a trovare in ospedale Sam, Max, Steve, Jim e Timmy, e promette loro di battere la Gemini Storm. Alla scuola della Raimon si ritrova con i restanti della squadra, ma sono solo in 10. Seymour li porta in un laboratorio sotterraneo, dove incontreranno il signor Raimon. Qui verrà presentata la nuova allenatrice, la signorina Lina Schiller, che pare essere molto dura. Il signor Raimon dice che vuole creare una squadra di campioni, e i ragazzi sono pronti a sconfiggere gli alieni. Nel pomeriggio, però, Axel incontra tre strane persone in ospedale, che sembrano ricattarlo. Intanto il presidente Stewart Van Gaard viene rapito da questi 3, e la figlia, a capo dei suoi Secret Service, giura di andare a salvarlo. La Raimon, appresa la notizia, si prepara a partire a bordo dell'Autobus Inazuma, creato apposta come sede della aquadra movibile. La sfida con gli alieni si avvicina?

Episodio 29 - Raimon contro Secret Service:
La Raimon arriva sul luogo dell'incidente dove è stato rapito il presidente, e trova il pallone nero degli alieni, pesantissimo. Arrivano le guardie del corpo del presidente, che li scambiano per gli alieni, compresa la figlia del presidente. Decidono di sfidarsi a calcio, anche se la Raimon è svantaggiata, essendo in 10 e giocando contro, la maggior parte, adulti. Il gioco è molto duro, e la Secret Service sfodera tecniche micidiali. Alla fine del primo tempo, ancora 0 a 0, l'allenatrice dice a Kevin, Nathan e jack di sedersi in panchina, e la Raimon contiunua a giocare in 7. Sembra una pazzia, ma invece la Shiller aveva notato che si erano fatti male. La Raimon gioca meglio, e, nel finale, riesce a segnare il goal che li decreta vincitori. Victoria, la figlia del presidente Van Gaard, dice che sapeva che erano la Raimon, e voleva trovare degli alleati validi per battere gli alieni. Tutti vedono un messaggio televisivo di Jordan, capitano della Gemini Storm, e corrono alla stazione televisiva per intercettarli.

Episodio 30 - Voglia di Riscatto:
Alla stazione televisiva gli alieni non vogliono sfidare la Raimon, poichè solo in 10 uomini. Ma Victoria si toglie lo smoking, e sotto ha la maglia numero 8 della Raimon. Ora la partita può iniziare. Gli alieni sono superiori, e segnano molti goal, ma Jude capisce il loro schema. Intanto Axel sbaglia 2 conclusioni turbato dai 3 tipi misteriosi a bordo campo. A fine primo tempo Jude spiega che ha capito i loro schemi, ma la Schiller dice che la difesa dovrà giocare quasi a centrocampo. Mark viene sotterrato di goal, e i ragazzi non capiscono. Nel finale Jordan usa la Cometa Astrale, contro cui la Mano del Colosso non può nulla, e Mark sviene. Finita la partita, Jude spiega che la Schiller ha usato quella tattica perchè loro non finissero in ospedale, e Mark capisse i tiri della Gemini Storm. La Schiller però dice una cosa sconvolgente: da questo momento Axel è fuori squadra, Inutili sono le parole di Mark al compagno, che sa di doversene andare, e si intravede una lacrima.... Intanto il presidente Van Gaard viene portato all'astronave degli alieni.

Episodio 31 - Alla ricerca del leggendario centravanti:
La signorina Schiller ha detto ai ragazzi che andrano in Hokkaido a trovare il leggendario centravanti Shoun Frost, detto l'ammazza orsi o lupo dei ghiacci. Però la squara scopre che il presidente è stato ritrovato e Mark decide di portare Victoria a salutare suo padre, che pare sapere qualcosa ma non vuole dirlo. I ragazzi partono e si fermano su una montagna per allenarsi, ognuno a modo proprio. I ragazzi si divertono, con alcune scene esilaranti di Victoria, che cerca di stare a stretto contatto con i ragazzi anche alle terme o nell'autobus a dormire. Ripartono, e su una strada innevata trovano un ragazzo. lo caricano sul pullman, e pare che anche a lui piaccia giocare a calcio. A un certo punto un orso blocca l'autobus, ma il ragazzo, senza farsi vedere, riesce a stenderlo. Lasciatolo dove lui voleva, il ragazzo si apre la strada a pallonate nella neve...

Episodio 32 - Il lupo dei ghiacci:
La Raimon è arrivata all'Alpine, e cerca Frost. Finalmente arriva, e i ragazzi scoprono che è il ragazzo che hanno accompagnato sull'autobus. kevin non ci crede e corre fuori furioso. La Schiller propone a Frost di giocare contro di loro per vederlo in azione. Mentre i ragazzi vanno al campo cade un pò di neve, e pare che Frost abbia paura. Nella partita Frost gioca in difesa, e blocca benissimo qualsiasi avanzata e conclusione. Poi pare cambiare totalmente, e si lancia in attacco, mostrando una forza mai vista e usa una tecnica micidiale, la Tormenta Glaciale, che segna a Mark. La Schiller dice che può bastare così, ma Kevin sfida Frost, e lui ritira in porta, ma ora la sua Tormenta viene deviata dalla Mano del Colosso. Shoun è colpito, e, dopo la richiesta della Schiller, decide di accettare di entrare a far parte della squadra. Kevin non ci crede e fugge furioso di nuovo, ma Mark va a parlare con lui e lo calma. Intanto gli alieni fanno sapere che il loro prossimo obbiettivo è la scuola della Alpine.

Episodio 33 - Un nuovo tipo di allenamento:
I ragazzi iniziano ad allenarsi con Shoun, che si dimostra un giocatore molto egoista in attacco. Lui gli spiega il segreto della sua velocità, cioè un tipo di allenamento con lo snowboard per affinare i sensi grazie all'alta velocità. La Raimon decide così di provarlo. Kevin, dapprima scettico, cercherà di fare questo allenamento, ottenendo, insieme a tutti gli altri, ottimi risultati, riuscendo in poco tempo a padroneggiare la tavola. Mark inizierà a sentire una nuova forza scorrere in lui, e Nathan diventerà più veloce. Kevin sfiderà Shoun e, dopo un lungo scambio di battute, riuscirà a vincere la sfida contro di lui, iniziando ad apprezzarlo. Ora la Gemini Storm compare nella scuola della Alpine, e i ragazzi della Raimon sono pronti a sfidarli...

Episodio 34 - La riscossa della Raimon:
La Gemini Storm e la Raimon sono pronte a sfidarsi, e c'è addirittura la televisione a filmarli. La Schiller decide di schierare Shoun in difesa il primo tempo. La Raimon si difende bene, anche se Jordan riesce a segnare sul finire del tempo. Inutili gli interventi di Victoria e Jack. Nel secondo tempo, dato che i ragazzi hanno preso le misure alla Gemini Storm, la Schiller schiera Shoun davanti. Erik capisce anche il nuovo schema e la Raimon parte in contropiede e segna il pareggio con il nuovo tiro di Kevin, il Drago Alato. Mark riesce a parare il fortissimo tiro combinato della Gemini con la Mano del Colosso, anche grazie a Victoria e Jack che hanno diminuito la potenza. Shoun prende palla e riesce a segnare con la Tormenta Glaciale. La partita finisce e la Raimon ha finalmente sconfitto gli alieni. Jordan però dice che loro non sono la squadra più forte, perchè sopra di loro c'è la Epsilon. Infatti questa nuova squadra compare, facendo sparire la Gemini Storm. Nuove sfide e pericoli attendono la Raimon, anche perchè pare che il signor Dark sia riuscito a fuggire con l'aiuto di un pallone alieno...

Episodio 35 - Arriva la Epsilon:
La Epsilon lancia una sfida alla Cloyster, una squadra molto forte che però si allena solo, senza fare partite. La Raimon decide di andare da loro per collaborare, e arriva alla Cloyster Divinity School. Qui incontrano un pestifero ragazzino di nome Scott che si diverte a fare scherzi perchè crede che nessuno abbia fiducia in lui, poichè abbandonato dai genitori. Willy si fa male, mentre Mark e gli altri vanno a parlare con i membri della Cloyster, ch non hanno intenzione di scendere in campo. Durante la notte Jude e Celia parlano, e la ragazza dice che si sente come il piccolo Scott. Lo incontra mentre sta preparando uno scherzo ai suoi compagni e allora lo stuzzica, costringendolo a scontrarsi con il signor Veteran. Scott non riesce a rubargli palla, ma anche dopo 2 ore non ha il fiatone. Intanto la Epsilon arriva, e sfida la Cloyster, costringendoli a scontrarsi con loro. Dvalin, il capitano della Epsilon, dice che la partita durerà 6 minuti, in cui fanno 15 goal. Prima che distruggano la scuola, Mark interviene a fermare Dvalin, sfidandolo, ma i ragazzi sono solo in 10. Celia allora propone Scott, dicendo di fidarsi. E Mark accetta...

Episodio 36 - Forza Nascosta:
La Epsilon è di gran lunga più forte della Gemini Storm. Tutti si rendono conto della loro pericolosità in campo. Dvalin dice che la partita durerà 3 minuti, e dopo solo un minuto gli alieni segnano. La Raimon viene completamente schiacciata, e il piccolo Scott non può fare altro che schivare tutti i fortissimi tiri degli avversari. Allo scadere dei 3 minuti Dvalin tira un impressionante rinvio, ma Scott roteando riesce a fermarlo. Gli alieni sono scomparsi, e i ragazzi si rendono conto che devono allenarsi ancora di più. Arriva anche l'allenatore della Cloyster, che dice che non avrebbe mai pensato sarebbe finita in questo modo. Celia parla con Scott, che le dice di essere stato abbandonato. Il giorno dopo la Raimon deve partire, e nell'autobus i ragazzi non possono fare a meno di dire che Scott ce l'ha messa tutta. Ma Jack fa notare a tutti che il piccolo Scott si è infiltrato!

Episodio 37 - La tecnica proibita:
L'allenatore della Cloyster dice alla signorina Schiller che Scott può rimanere con loro, e il ragazzino ne combina subito di tutti i colori, ma viene sempre rimesso in riga da Celia. I ragazzi ricevono un messaggio da Hillman, che dice che Dark ha creato la Absolute Royal Academy. I ragazzi corrono al luogo dell'appuntamento, e trovano un ragazzo che li porta al sottomarino sede della Absolute Royal Academy. Qui Jude reincontra Joe e David, che hanno seguito Dark spinti dal rimorso, e pare che Dark sfrutti il potere dell'Imperatore Alius... La Raimon è pronta alla sfida, per far capire ai due la verità, ma appena inizia David sta per usare una tecnica che Jude dice essere proibita.

Episodio 38 - La tecnica proibita (2° parte):
David usa il Pinguino Imperatore N°1, mossa che danneggia il fisico e limitata a 2 usi per partita e segna, mentre Joe usa il Morso della Bestia, anch'essa pericolosa. Nel primo tempo la Raimon impedisce a David di tirare, ma alla fine di esso la signorina Schiller rimanda Frost in attacco. La mossa sarà utile, perchè lui e Kevin segneranno usando un nuovo tiro combinato, impedendo a Joe di muoversi, ma così David usa ancora una volta la tecnica proibita, ma Jude riuscirà a evitare il goal. Caleb colpisce duro Kevin, che però vuole rimanere in campo, e riesce a salvare la porta dal 3° pinguino imperatore, che risulterà fatale per David, che cadrà a terra. La partita finisce, e Gregory arriva per arrestare Dark, che però fa esplodere il sottomarino. Seymour rimprovera la Schiller, che però dice che il suo obbiettivo è quello di vincere. Intanto Jude saluta David, che viene trasportato in ospedale.

Episodio 39 - La grinta di Kevin:
La Raimon è finalmente tornata a casa, e qui incontra Thomas, il portiere della Brain Washing, con un nuovo membro della Raimon, Shadow, utilizzatore del Dark Tornado, che dice a Mark che li aiuterà quando avrà perfezionato il suo tiro. Il giorno dopo i ragazzi iniziano ad allenarsi, mentre Celia mostra a Scott la palestra Inabikari, e convince il ragazzo a perfezionare la sua tecnica dopo la sua spiegazione su come lo hanno abbandonato. Intanto Kevin si fa male, e la Schiller è costretta a lasciarlo a casa. Scott mostra a tutti il suo colpo segreto la Turbina Rotante, che blocca qualsiasi tiro. Intanto il signor Raimon dice alla signorina Schiller che pare che il covo degli alieni sia dalle parti di Osaka. La Raimon è pronta a partire!

Episodio 40 - Le ragazze della Tripla C:
I ragazzi arrivano in un luna park, e iniziano a cercare dove siano gli alieni. Una ragazza, Susette, si innamora di Erik e lo trascina nel ristorante di famiglia, dove gli fa mangiare un'aragosta, che secondo la tradizione della sua famiglia lo obbliga a sposarla. I ragazzi vogliono salvare Erik, ma sono fermati dalla squadra delle ragazze della Tripla C. Willy allora propone una sfida per tenersi Erik, credendo che le ragazze non sappiano giocare. le ragazze però sono molto veloci e agili, e con un tiro combinato segnano, e il primo tempo conducono per 1 a 0. La Raimon però si rianima e con Shoun ed Erik riesce a dominare la partita per 4 a 1. Susette è ancora più innamorata di Erik, e decide di mostrare a lui e alla Raimon la loro struttura di allenamento.

Episodio 41 - Un allenamento straordinario:
I ragazzi vedono il posto di allenamento della Tripla C, e credono che servirà molto a loro per migliorare. Susette poi dice che loro l'hanno solo trovato, quindi forse il posto è della Alius Academy. Tutti si impegnano al massimo, cercando di arrivare fino all'ultimo livello. Shoun è deciso a battere Dvalin e si allena senza sosta nel tiro, mostrando una ferocia mai vista, ma pare che abbia a che fare con il fatto che i suoi occhi cambino di colore. I ragazzi superano anche l'ultimo livello, e arriva il fatidico giorno della sfida con la Epsilon. Susette si unisce alla squadra, e subito cerca di impensierire Dvalin, senza però riuscirci. Allora Shoun decide di staccarsi dalla difesa e correre all'attacco, ma la sua Tormenta Glaciale sembra non riuscire a far nulla contro il Tunnel Spaziale di Dvalin...

Episodio 42 - La forza di una squadra:
La Raimon e la Epsilon combattono alla pari, e Shoun cerca di battere Dvalin senza successo. Le squadre finiscono il primo tempo sul risultato di 0 a 0. Dvalin chiama la Meteora Infuocata, un tiro a 3, che prende in pieno Scott e lo trascina in porta con Mark. Intanto Shoun sembra combattuto tra due personalità, e ha un ricordo di quando era piccolo, in macchina col fratello prima di essere travolto da una valanga. Si impegna al massimo, e dopo vari tiri riesce a battere il Tunnel Spaziale di Dvalin. Mark utilizza la Mano del Colosso con una nuova posa, che la rende eseguibile in minor tempo, e para la Meteora Infuocata, lanciando palla a Shoun, che tira subito. Dvalin ha però un asso nella manica, la Trivella Spaziale, che blocca il tiro. Fatto ciò gli alieni se ne vanno. I ragazzi decidono di restare un altro pò ad allenarsi, ma pare che il signor Raimon abbia scoperto una cosa importante: pare sia stato trovata alla scuola Folkshore un blocco di appunti appartenuti a David Evans...

Episodio 43 - La tecnica finale segreta del nonno:
La Raimon arriva alla scuola Folkshore, dove conosce il preside, zio di Nelly e migliore amico di David Evans. A lui David ha affidato il quaderno, che avrebbe dovuto distruggere alla sua morte, solo che non ce l'ha fatta, e lo consegna a Mark. Mark legge qui gli appunti del Pugno di Giustizia, molto vaghi. Mark conosce la squadra della Folkshore, e anche Darren La Chance, portiere della squadra e fan di Mark. Darren però ha una tecnica speciale: la Mano di Luce, però Blu. Darren si è impegnato al massimo ed è riuscito ad eseguirla. La Raimon si allena con la Folkshore, e fissano per il giorno successivo una partita. La partita inizia, e Mark tenta di usare la nuova tecnica...

Episodio 44 - Un'altra mano del colosso:
La Raimon e la Folkshore continuano ad affrontarsi, e Mark tenta di usare la nuova tecnica, ma senza successo. Allora la difesa aiuta Mark, per permettergli di provare a usare la tecnica. Intanto Darren cerca di emulare la mano del colosso, solo che trova qualche difficoltà. La partita finisce 4 a 0 per la Raimon, e Mark e Darren vanno ad allenarsi con i copertoni. Alla sera arriva Xavier, che dice a Mark che il giorno dopo vorrebbe sfidarlo con la sua squadra a mezzogiorno. Ma il giorno dopo arriva una nuova squadra della Alius Academy, la Genesis, e Xavier ne è il capitano...

Episodio 45 - Doppia Personalità:
Xavier si chiama in realtà Xin, ed è il capitano della Genesis, fortissima squadra della Alius Academy. Dopo poco sono già in vantagio, e la Raimon non può fare nulla. Shoun è combattuto con il suo doppio, che non lo lascia in pace e gli fa credere che la squadra dia la palla a lui invece che a Shoun. Xin utilizza la Meteora Dirompente, che Shoun blocca col corpo. Shoun finisce in un letto d'ospedale, e la Shiller spiega alla squadra il fatto che Shoun ha una doppia personalità, quella del fratello Eiden, e che si è rotto l'equilibrio tra le 2 personalità. Sylvia accusa la Shiller di aver fatto giocare Shoun anche se sapeva di questo problema, ma i ragazzi dicono che è colpa loro. Ad unirsi a questo problema ora ce ne è un'altro: Nathan, sconvolto dalla forza degli alieni, lascia la squadra.

Episodio 46 - La crisi di Mark:
La notizia dell'addio di Nathan sconvolge tutti, ma quello che viene più toccato è Mark, che rifiuta di allenarsi e si piazza sul tetto della scuola triste senza parlare. Crede di essere il responsabile. Anche Todd ne è colpito, e decide di andarsene anche lui, mandando Mark ancora più in depressione. I ragazzi tenteranno invano di convincerlo. Un giorno però, Mark guarda l'allenamento di Darren, che cerca di parare il calcio gemello con la mano del colosso, non riuscendoci. L'impegno di Darren gli permetterà di eseguirla e di convincere Mark a tornare. Darren si unirà alla squadra, e la signorina Schiller riceve una chiamata da Seymour, che dice che a Okinawa c'è un ragazzo che si fa chiamare il Bomber di Fuoco. Sarà Axel?

Episodio 47 - Il ragazzo venuto dal mare:
I ragazzi sono nella nave vicino alla prossima città,quando Willy cade dalla nave per guardare i coralli ma viene salvato da Harley Kane un surfista di quelle parti.I ragazzi della Rimon partiranno il giorno dopo grazie a Willy.La Raimon si costruisce le porte per allenarsi quando per sbaglio va a Harley sul surf che sfodera un tiro a Darren.Jude mette a dura prova la pazienza di Harley per farlo giocare e all'ultimo lo convince,Harley mancava tutti i palloni ma dopo che Jude gli da una bella dritta blocca e intercetta tutti i palloni ma poi Harley vede il pallone come se fosse sopra un onda
e usa una tecnica "onda innarrestabile" che cavalca il pallone e poi da un calcio al pallone,Mark prova a deviare il colo con il Pugno Di Giustizia ancora in costruzione e sorpassa Mark e ditrugge la porta,la Raimon rimane a bocca aperta dopo il tiro di Harley.
I ragazzi fanno in modo che Harley entra in squadra ma si accorgono che lui ha 17 anni.
I ragazzi partono con la nave salutando Harley.
La Raimon troverà a Okinawa il bomber di fuoco?

Edited by Axel 97 - 22/8/2010, 19:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 00:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggiunto riassunto episodio 3
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 09:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggiunto riassunto episodio 4
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 12:43
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Inserito riassunto episodio 5
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Inserito riassunto episodio 6
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 17:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggiunto riassunto episodio 7
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 21:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggiunto riassunto episodio 8
 
Top
denis figo
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 13:46




L'episodio 1 non lo posti??XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 13:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Era l'ultimo download nella lista di Jdownloader, e visto che so che non ci sono tecniche lo avevo lasciato per dopo, forse stasera lo inserisco
 
Top
denis figo
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 13:50




ok ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 17:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggunto riassunto episodio 1^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 18:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Aggiunto riassunto episodio 9
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Inserito riassunto episodio 10
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 08:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Inserito riassunto Episodio 11 - Un nuovo allenatore per la Raimon
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 10:06

Advanced Member

Group:
Mod.Grafico
Posts:
1,423
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


scusate l off topic....davidthe ti posso fare una domanda? dov e che hai trovato i link di mu di quest anime? la cerco da quando e iniziato ma nn li trovo mai...
 
Top
51 replies since 24/7/2010, 23:58   2912 views
  Share