Inazuma Eleven Community

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Ace D.Portuguese
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:55




Regolamento del forum


1.Se sei un nuovo utente dopo esserti registrato devi presentarti (nell'apposita sezione) prima di postare nelle varie sezioni.


2.Prima di aprire un nuovo topic pensaci bene , scrivi in modo chiaro in modo che tutti possono capire, ma soprattutto metti un titolo chiaro non come ( aiuto, domanda, ecc...) e non scrivere messaggi troppo lunghi perche nessuno capirebbe.


3.Leggi bene prima di postare, e fai in modo che sia conforme al regolamento del forum ; e non fare lunghi botta e risposta con qualcun'altro utente del forum ma soprattutto non scrivere parole in maiuscolo (signica che stai urlando ).


4.Rispetta sempre gli altri utenti anche se non sono daccordo con te.


5.L'utente non deve discutere sull'operato dell' amministratore e dei moderatori.


6.Tutti gli utenti si impegnano espressamente a non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito.



7.sono espressamente vietati messaggi contenenti:

Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.
L'incitamento alla violenza e alla commissione di reati.
Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore.
Contenuti contrari a norme imperative all'ordine pubblico e al buon costume.
In caso vengano riportati brani prelevati da siti ufficiali di informazione, quotidiani, giornali, riviste è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a patto che non vengano violate norme sul copyright.

Gli unici link possibili nel forum sono:

Link a fumetti ( a patto che vengano eliminati prima di 24 ore,se un utente tiene un link il forum e lo staff non centra niente ), link alle immagini, link a video su youtube che non vadano contro il presente regolamento e soprattutto se postate materiale non vostro, dovete sempre citarne la fonte.


8.Non sono altresì consentiti:
Messaggi contenenti insulti, offese, personali tra membri o verso altri soggetti.
Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministratore del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata.
Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Messaggi pubblicitari, promozionali, commerciali, e segnalazioni di indirizzi di siti internet non inerenti agli argomenti trattati.
Messaggi che contengano idee o affermazioni chiaramente naziste, fasciste o comuniste.
In generale, tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming".


9.dopo 24 dal download è OBBLIGATORIO eliminare le rom NDS, GBA o di qualsiasi altra console, per evitare sfruttamenti economiche e violazione di copyright, le rom possono essere tenute nell'hard disc SOLO se si ha il gioco originale;il forum non sarà responsabile di nessun infrangimento della legge....


10.Non è consentito altresì, pena l'allontanamento definitivo ed incondizionato dal Forum, l'uso dei messaggi privati (MP) come strumento di promozione di altri siti internet e/o forum di discussione, ovvero invitare attraverso gli stessi messaggi privati gli utenti di questo forum ad iscriversi ad altri forum internet.
Ogni utente è tenuto ad osservare tale regola di condotta ed a segnalarne eventuali abusi all'Amministratore.


11.Le violazioni di queste semplici norme comporteranno la chiusura e/o rimozione del thead ,l'amministartore potrà bannare questi utenti ( che non seguono le norme ).


12.In presenza di comportamenti gravi o comunque recidivi, la violazione di queste norme potrà comportare il ban dell'utente responsabile. L'utente che, più volte bannato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.



13.Tenuto conto della natura "real-time" del forum risulta impossibile allo Staff una moderazione preventiva, è quindi possibile la visualizzazione di messaggi non conformi allo spirito del forum che, tuttavia, potranno essere rimossi in seguito. E' quindi possibile che alcuni messaggi non conformi al regolamento non vengano rimossi per disattenzione degli amministratori o per loro precisa scelta. Gli utenti sono comunque invitati a segnalare all'amministrazione tali messaggi, scrivendo all'amministratore o ai moderatori tramite messaggio privato.
In ogni caso il fatto che, a volte, un messaggio non conforme non venga rimosso non dà diritto a nessun utente di contestare la decisione dell'amministrazione in caso di cancellazione di un messaggio.


14. Il Forum, l'Amministratore e i Moderatori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del forum senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo, e inoltre si riservano anche il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un messaggio e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.Ciascun partecipante si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.


15.lo staff puo escludere ( anche solo temporaneamente ) nonché rimuovere o modificare i messaggi, nel caso ritenga sia stato violato il presente regolamento.puo anche spostarli in un'altra sezione se lo ritiene idoneo.



16.Lo Staff fa affidamento nel buon senso degli utenti al fine di mantenere il forum uno spazio civile e gradevole di incontro e di confronto, anche al fine di limitare al minimo l'attività di moderazione e si tenga presente che ove i componenti dello Staff prendano parte o comunque partecipino ad una discussione o alla trattazione di argomenti sul forum, fuori dall'espletamento delle proprie funzioni di moderazione, lo fanno a titolo puramente personale e non esprimono necessariamente la linea del forum.
La registrazione al servizio e la partecipazione allo stesso comportano l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo contenuti nel regolamento.



17.Per fare domande o chiedere qualcosa che non si è capito sul regolamento o qualsiasi altra cosa sul forum postare nella sezione Problemi che si trova dentro la sezione Bacheca ( se non verra segiuta questa norma non garantiamo risposta e se ci sarà la idscussione verra o spostata o cestinata ).



Ai sensi di quanto disposto dal D. L.vo 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche, integrazioni e conversioni, gli utenti che decidono di registrarsi in questo forum, accettando quanto disposto dal presente Regolamento, autorizzano l’Amministratore e gli eventuali altri responsabili del forum (anche per singole sezioni dello stesso), al trattamento dei propri dati personali.



AMMINISTRATORE

E' facoltà dell'Amministratore:
modificare o cancellare i singoli messaggi;
spostare, bloccare, sbloccare, cancellare le discussioni;
sospendere o bannare un utente, modificare il profilo di un utente;
modificare le condizioni o il funzionamento del forum.
E' facoltà del moderatore:
modificare o cancellare i singoli messaggi;
spostare, bloccare, sbloccare, cancellare le discussioni;
sospendere un utente, avanzare richieste di sospensione o ban di un utente.
I moderatori vengono nominati e destituiti esclusivamente dall'Amministratore in modo insindacabile.
L'utente concorda che l'Amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto al loro operato in modo insindacabile e qualora lo ritengano necessario.
Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista dell'amministratore del forum. L'amministratore e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile, confidando nella collaborazione degli utenti.

MODIFICAMENTO O CANCELLAMENTO DELLE DISCUSSIONI
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire allo Staff come ritiene opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio dello Staff, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
Si ricorda che l'indirizzo IP dell'utente viene registrato in ogni singolo post.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,212

Status:


E' SEVERAMENTE VIETATA LA COPIA

 
Top
1 replies since 5/7/2010, 10:55   280 views
  Share