Inazuma Eleven Community

Costeggiando il fiume

« Older   Newer »
  Share  
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:33




Si vede che se un uomo! Non stai prestando attenzione a quello che dico!u.u Ti ho detto che sono una centrocampista, regista...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:45




Mi rispose in modo femminista.. ma ironicamente.. si mi aveva detto centrocampista ma era vago... ce il centrocampista centrale, mediano, fascia.. trequartista.. forse avevo posto la domanda in maniera sbagliata...

Scusami forse ho posto la domanda in maniera errata!
Volevo sapere centrocampista in quale posizione!
Perdonami!


Regista quindi era lei che in teoria avrebbe impostato il gioco della squadra..


Regista dici ?
Lo vedi che avevo ragione!?
Hai un carattere forte!
Il ruolo di regista richiede una grande responsabilità!
E tu essendone consapevole dimostri di avere un gran carattere!
E una grande personalità!
Ma centrocampista più avanzato o arretrato?
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 12:09




Tu ne vuoi sapere troppe!! Io gioco come centrocampista, da quando mi sn trasferita ho giocato solo una partita! Come centrocapmista esterno...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 18:21




Forse la domanda l'aveva seccata.. strano era lei che mi aveva fatto le domande fino ad ora.. e una mia sola curiosìtà la fece innervosire.. o almeno dal suo modo di rispondere sembrava così..

Non mi sembra di aver chiesto chi sa cosa !
Era una semplice curiosità!
Centrocampista esterno!
Ok!
Grazie per l'informazione!


Parlai in modo tranquillo senza essere arrogante e maleducato nel tono...
La sua risposta mi fece pensare a due cose.. o che non aveva le idee chiare.. quale fosse la sua posizione preferita.. o che si sentiva a suo agio ad ogni parte centrale del campo




 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 19:10




Mizuki cambiò tono, ora parlava in modo pacato e tranquillo
Scusami se il mio modo di fare ti è sembrato scortese, ma io sono fatta così, sono molto titubante davanti alle novità...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:25




Ad un tratto il tono di voce della ragazza si tranquillizzò..
Mi disse che non era sua intenzione essere scortese.. e che d'avanti alle novità era timorosa.. non riuscivo a capire il suo carattere.. mi stupiva ad ogni istante.. era imprevedibile..

Non ti preoccupare!
Non ho dato peso al tuo atteggiamento di poco fà!
E' comprensibile !
Tranquilla!


Un sorriso di comprensione rivolto a lei.. notai che la giovane era anche gentile..
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:27




Mizuki si sedettè a terra e disse: Ti va di sederti?? Indicando il terreno accanto a lei
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:35




La ragazza ad un tratto si mise a terra.. chiedendomi se mi andava di mettermi seduto li vicino a lei.. be in effetti e da un po che stavamo parlando in piedi.. forse si era stancata un po..

Certamente !
Perchè no!


Mi misi sdraiato a terra.. disteso con una gamba piegata con la pianta del piede poggiata sull'erba soffice, una gamba distesa.. e le mani incrociate dietro la mia testa per sostegno.. e guardavo il cielo.. era bellissimo le nuvole davano strani effetti e forme .. che potevano dare un gioco di fantasia enorme..
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:38




Mizuki rise....quel ragazzo era divertente a modo suo....
Da quanto sei qui?? Disse Mizuki guardando il cielo...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:58




La ragazza rise.. aveva proprio un bel visino mentre sorrideva.. mi dava tranquillità.. feci un leggero sorrisi a mia volta..

Cosa ti fa ridere!?!

Gli domandai..
Poi ironicamente risposi alla seconda domanda..

Lo vedi che sei donna!?
Non stai prestando attenzione a quello che dico!
Te lo ho già detto questo è il mio primo giorno!


Dopo di che il mio sorriso si fece più accentuato... non era una presa in giro ma un modo scherzoso per prendere più confidenza.. visto che avevo risposto allo stesso modo che lei aveva fatto poco tempo fà con me..


Edited by =_Kanon7_= - 3/9/2010, 23:11
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 07:22




Tu, mi fai ridere! Comunque scusa..... Non me lo ricordavo! Ho la testa piena di pensieri...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 19:10




Io la facevo ridere.. non capivo in che modo.. la ragazza era pensierosa.. le ragazze sono sempre pensierose e a volte si fanno molti problemi che magari non ci sono .. ma forse era qualcosa di serio..

Lo so che non sono affar miei!
Ma se posso aiutarti!
Per calmare i tuoi pensieri!
Che girovagano in quella tua testolina!
Sono qui!
Puoi chiedermi qualunque cosa!^^


Ad un tratto chiusi leggermente gli occhi.. per sentire più attentamente la sua voce se avrebbe parlato... Forse non gli serviva niente.. ma volevo darle una mano se per caso ce n'era bisogno...
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 10:02




Grazie, ma sono questioni private e di cui solo io mi posso occupare...
 
Top
=_Kanon7_=
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 12:48




La ragazza mi ringraziò.. ma erano questioni sue.. private.. mi disse.. non mi feci tanti problemi dopo la sua risposta.. era molto comprensibile.. ma volevo farle capire.. o dimostrargli.. che poteva contare su di me in ogni situazione...

Capisco !
Sperò che i tuoi pensieri non ti diano problemi!


Dopo di che riaprii gli occhi.. e la guardai per un istante.. poi fissai di nuovo il soffitto del nostro globo che pian piano diveniva sempre più scuro..
 
Top
~Mizuki Kidou~
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 13:28




No, no nulla di che... Solo un pochino d problemi tra me ed il mio ragazzo...
 
Top
43 replies since 2/9/2010, 13:34   228 views
  Share