Inazuma Eleven Community

Akirinho cerca di ottenere un'abilità

« Older   Newer »
  Share  
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:32




"Giocare a calcio significa giocare tutti insieme e divertirsi...e non bisogna mai pensare solo a se stessi, perchè così non si va da nessuna parte"

Akirinho era molto contento di aver ricevuto un complimento dalla "voce"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 21:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Tutto ciò che dici è esatto... ma se i tuoi compagni fossero egoisti?
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 21:08




"Cercherei di spronarli, di fargli capire che a calcio si gioca in 11 e non da soli...e per fare ciò cercherei anche di essere ancora più altruista, naturalmente sempre nei limiti...dato che a volte è giusto provare a giocare in modo diverso"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 21:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Capisco, quindi se non riesci ti adegui al gioco della squadra per farla ragionare...
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 21:56




"Esatto, anche se quella è proprio la soluzione finale...prima darei il massimo per fargli capire che sbagliano ad essere così tanto egoisti. Anche se comunque credo che un giocatore buono, può essere definito tale quando capisce i propri errori; se un calciatore continua ad essere egoista, prima o poi capisce che sta sbagliando, vedendo che le sue azioni del tutto singolari non portano la squadra da nessuna parte"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 21:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Eppure nella mia carriera ne ho incontrati tanti di calciatori egoisti....
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:03




"Beh...io sono del parere che è giusto fare delle azioni personali se si è dotati di molta tecnica, ma non bisogna mai esagerare...se no si rischia di mettere la propria squadra in difficoltà"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Chi si crede il più forte è sempre in errore....
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:08




"Sono pienamente d'accordo...la vera forza è la squadra, la vera forza è formata da tutti gli 11 compenenti di essa"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


E sul fatto che alcune partite si vincono con la magia di un singolo?
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:26




"Ribadisco il concetto di prima...è giusto che un giocatore provi a fare una magia, ma senza esagerare, perchè se la magia riesce la squadra può trarre dei benefici, ma se non riesce potrebbe mettere in difficoltà tutti...c'è il 50% di possibilità, per questo dico che è giusto provare delle azioni personali, ma non bisogna mai esagerare, bisogna invece capire quando è il momento adatto per farle"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Bravo, noto che sei un calcolatore?
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:39




"tengo molto conto ai dettagli...e cerco sempre di capire cosa fare e cosa non fare in una partita, per far sì che si che la squadra possa vincere...e questo può avvenire grazie al gioco di squadra e grazie anche ad alcune azioni dei singoli"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Non ci sono molti che tengono conto dei dettagli...
 
Top
JudeSharp
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:49




"Lo so bene...ma io voglio essere diverso dagli altri. Vorrei tanto far capire a molti giocatori che sbagliano in certi loro atteggamenti...so che è difficile, ma sono determinato e ce la farò ad essere d'esempio ad alcune persone"
 
Top
75 replies since 29/8/2010, 14:39   305 views
  Share