Inazuma Eleven Community

Mizuki alla Steel Tower

« Older   Newer »
  Share  
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:19




...............
10 minuti dopo

Eccomiii!! ^^
Mizuki indossava la sua vecchia tenuta: Maglietta senza maniche celeste con il numero 14 e shorts abbinati, capelli raccolti in uno chignon, e lo zainetto con Ran e Haruna

Le ho salvate dalla padella!! Lunga storia! xD u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide rimase a bocca aperta.

"Sei stupenda anche così... Anche se mi piaci di più con i capelli sciolti..." disse Davide. Poi le passò il pallone.

"Salvate dalla padella?" Davide non capiva...
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:26




Grazie!
Mizuki prese il pallone e lo alzò, saltò davide con estrema facilità..
Quando "riatterrò" si avvicinò a davide e gli diede un altro bacio..
E' una lunga storia!! Devi sapere che ho preso Ran e Haruna quando ero nella mia vecchia città...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide rimase stupito dal movimento di Mizuki, ma anche lui era rimasto troppo estasiato dalla ragazza, anche dopo il suo bacio. Decise di andare contro di lei per prenderle il pallone. Aveva una maglietta verde, con il consueto N°14. Arrivato davanti a lei sparì, per comparirle dietro.

La abbracciò, la baciò e disse:"Mi piacciono le storie lunghe... e se riguardano te, voglio assolutamente sapere tutto..." disse Davide, prendendo intanto il pallone dalle gambe di Mizuki.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:43




Allora Ran e Haruna erano le piccole della Pinguina del pescivendolo.... Un giorno mia madre mi chiese di andare a prenderle del pesce..
Mizuki fece due piroette intorno a Davide e gli prese il pallone..
Arrivata dal pescivendolo trovai l' annuncio che diceva che si davano via due piccoli di pinguino, vista la mia passione per Jude decisi di prenderle, il problema fu quando tornai a casa!! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Non dirmi che tua madre voleva cucinarsele!" disse Davide, che con uno scatto riuscì a prendere il pallone e iniziò a palleggiare.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:50




Su per giù shi!! xD Lei credeva che il pesce che le avevo comprato erano i pinguini!! xD E da allora sta ancora tentando di cucinarle
Mizuki con uno scatto prese il pallone a Davide e si portò indietro, carico il suo tiro e lanciò: Tiro Fantasma! Benchè non mi sono più allenata me la cavo ancora non trovi??
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide cercò di stoppare il tiro, colpendolo con il piede e scagliandolo verso l'alto, per poi stopparlo.

"Te la cavi davvero bene, ma guarda qui..." davide avanzò verso di lei. "Grande Illusione! Questa è la mossa che ho imparato da Jude" detto ciò riuscì a superarla.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:57




Wow! Mizuki si avvicinò a Davide, lo baciò e si gettò tra le sue braccia...
Sai sono davvero contenta di averti conosciuto, oggi a scuola è stato uno strazio! Non ho fatto amicizia, e credo di non averne la minima intenzione....
Ran e Haruna recuperano il pallone e iniziano a "giocare"..
Guarda! Sembra che si divertano....
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Anche tu sembri divertirti a baciarmi... o è solo una mia impressione?" disse Davide, con la ragazza tra le braccia.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:01




No! Non è solo una tua impressione! disse con aria maliziosa..
Perchè ti da fastidio?? Se vuoi smetto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Davide la baciò con passione.

"Se provi a smettere ti uccido..." disse Davide.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:05




Ma infatti non ne ho la minima intenzione.... Detto ciò lo baciò di nuovo..
Ma nemmeno tu devi smettere u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"E chi vuole smettere..." disse Davide, guardando la ragazza dolcemente.

"Sarò ripetitivo, ma non poso fare a meno di dirti che sei bellissima... disse Davide, baciando la ragazza.
 
Top
~BeA~
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:14




Anche tu sei bellissimo! E stavolta ne campane ne altro mi separeranno da te! ù.ù
Ran caddè e Mizuki corse da lei
Ran tutto ok?? *ran* battito di becco! Ok! Scusami.... Disse rivolgendosi a Davide.. e si rigettò tra le sue braccia
 
Top
224 replies since 18/8/2010, 14:27   1110 views
  Share